Risposta facilissima:
- Tutti coloro che utilizzano una automobile per spostarsi invece di andare a piedi.
- Tutti coloro che fanno uso di aspirina per il raffreddore o di anestetico dal dentista invece di lasciare che la natura segua il suo corso.
- Tutti coloro che utilizzano radio, telefono o PC per comunicare invece di affidarsi alla propria voce naturale.
- Tutti coloro che masticano gomme invece di lattice naturale.
- Tutti coloro che guardano un TG invece di farsi raccontare i fatti da chi li ha vissuti.
E così via.






Rispondi Citando