



I responsabili delle multinazionali farmaceutiche dell'empatia se ne fregano altamente. Badano solo al fatto se il farmaco farà guadagnare o meno. Per tale motivo non producono i cosiddetti "farmaci rari". In questi individui la convenienza ad essere liberi dall'empatia raggiunge il suo massimo livello...
















Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna