Pagina 83 di 120 PrimaPrima ... 337382838493 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1191

Discussione: L'"origine" di Dio

  1. #821
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'"origine" di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    La tua risposta prevede che l'attore in questione possa trovare scampo in alibi autoassolutori tirando in ballo i meccanismi del mercato e la loro legittimità. Io invece ti ho fatto una domanda assai diretta:

    "Entreresti in casa del tuo vicino di casa UCCIDENDOLO von un colpo di pistola e rubandogli quanto ha in casa e stuorandogli la moglie se tu fossi del tutto sivuro di non andare incontro a nessuna conseguenza"

    Nessun alibi morale. Gli unici motivo sono la cupidigia sia materiale che sessuale. Voglio quel ch è suo perché a me piace e quindi lo uccido e me lo prendo. Voglio penetrare sua moglie perche mi piace sessualmente e qui di me la prendo.
    Lo faresti o non lo faresti?

    Vediamo se hai il coraggio delle tue opinioni.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ma quale alibi? io sono dichiaratamente colpevole di ogni singolo vitello dissanguato per il mio gusto, è solo un ingenuo privilegio specista che ti porta a ossessionarti sul vicino di casa (che deruberei se vi fossi condannato dal bisogno ma guarda un po' esistono milizie pagate per puntellare il privilegio proprietario disincentivando questi tentativi di redistribuzione)

    se vuoi ti dico che mi sento personalmente responsabile dei subsahariani morti nelle miniere per scavare il coltan dello smartphone da cui sto scrivendo, dato che a differenza del mio vicino e collega di classe quelli tramite terzi li ho assassinati realmente insieme ai senzienti che quest'oggi ho trovato nel piatto

  2. #822
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: L'"origine" di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Premettiamo che oggi la pensiamo allo stesso modo.
    Ma domani o tra una settimana, un mese, un anno uno dei due cambia idea (solo gli imbecilli non cambiano mai idea).
    Che si fa a quel punto?
    Entriamo in conflitto?
    Chi cambia idea se la tiene dentro?
    Cambiamo il concetto di giustizia?
    O cos'altro?
    Si può anche giocare l'idea a dadi...

  3. #823
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: L'"origine" di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    in eccellentissimi rapporti col potere... ops, rimosso da un "coglionazzo semianalfabeta con istinti suicidi"
    I coglionazzi semianalfabeti che rimuovono, a volte hanno solo istinti omicidi...

  4. #824
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L'"origine" di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio B. Visualizza Messaggio
    I coglionazzi semianalfabeti che rimuovono, a volte hanno solo istinti omicidi...
    intanto lo ha fatto, e per una colpa che Umberto aveva. Se il re deve rendere conto dei suoi atti ad un'istanza umana, perché un sociopatico qualunque no?

  5. #825
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: L'"origine" di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ma quale alibi? io sono dichiaratamente colpevole di ogni singolo vitello dissanguato per il mio gusto, è solo un ingenuo privilegio specista che ti porta a ossessionarti sul vicino di casa (che deruberei se vi fossi condannato dal bisogno ma guarda un po' esistono milizie pagate per puntellare il privilegio proprietario disincentivando questi tentativi di redistribuzione)

    se vuoi ti dico che mi sento personalmente responsabile dei subsahariani morti nelle miniere per scavare il coltan dello smartphone da cui sto scrivendo, dato che a differenza del mio vicino e collega di classe quelli tramite terzi li ho assassinati realmente insieme ai senzienti che quest'oggi ho trovato nel piatto
    Si però alla domanda continui a non rispondermi. Lo faresti o non lo fatesti? Tu direttamente. Non venire a parlarmi del cellulare perche consciamente o inconsciamente penserai sempre che alla fine della fiera gli sfruttati non li hai sfruttati tu, ma qualcun altro e quindi in un modo o nell'altro ti assolverai comunque.
    Io sto parlando di TU, la pistola, il tuo vicino di casa, i suoi soldi, il corpo avvenente di sua moglie ed il tuo desiderio degli uni e dell'altra. Rapporro empatico diretto e non mediato. Lo faresti o non lo faresti?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #826
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: L'"origine" di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    intanto lo ha fatto, e per una colpa che Umberto aveva. Se il re deve rendere conto dei suoi atti ad un'istanza umana, perché un sociopatico qualunque no?
    Un vero re non dovrebbe rendere conto a nessuno. Qualche volta a Dio, ma solo se è anche primate religioso.

  7. #827
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L'"origine" di Dio

    Troll ma perché non fai sesso con tua madre? solo perché è brutta? @Josef Scveik

  8. #828
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L'"origine" di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio B. Visualizza Messaggio
    Un vero re non dovrebbe rendere conto a nessuno. Qualche volta a Dio, ma solo se è anche primate religioso.
    se Umberto fosse stato più coscienzioso probabilmente sarebbe vissuto. Quindi era un pessimo re.

  9. #829
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'"origine" di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Si però alla domanda continui a non rispondermi. Lo faresti o non lo fatesti? Tu direttamente. Non venire a parlarmi del cellulare perche consciamente o inconsciamente penserai sempre che alla fine della fiera gli sfruttati non li hai sfruttati tu, ma qualcun altro e quindi in un modo o nell'altro ti assolverai comunque.
    Io sto parlando di TU, la pistola, il tuo vicino di casa, i suoi soldi, il corpo avvenente di sua moglie ed il tuo desiderio degli uni e dell'altra. Rapporro empatico diretto e non mediato. Lo faresti o non lo faresti?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ti faccio gli esempi dei senzienti della cui sofferenza e magari morte sono responsabile oggettivamente (e non per ipotesi fantastica ma nella realtà effettuale di ogni giorno) per non assecondare il giochino stupidino di collocare il "sociopatico" in opposizione alla legge (cavallo di battaglia di ogni ingenuo fiducioso che la realtà sia conforme a "equità") nel momento stesso in cui le istituzioni sono organizzate per infliggere sofferenza agli esclusi a vantaggio dei privilegiati

  10. #830
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L'"origine" di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ti faccio gli esempi dei senzienti della cui sofferenza e magari morte sono responsabile oggettivamente per non assecondare il giochino stupidino di collocare il "sociopatico" in opposizione alla legge (cavallo di battaglia di ogni ingenuo fiducioso che la realtà sia conforme a "equità") nel momento stesso in cui le istituzioni sono organizzate per infliggere sofferenza agli esclusi a vantaggio dei privilegiati
    quindi siamo tutti sociopatici perché usiamo gli smartphone e non soccorriamo i subsahariani semplicemente perché sono lontani o perché non ce ne frega niente?

 

 
Pagina 83 di 120 PrimaPrima ... 337382838493 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 28-10-14, 23:11
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-13, 14:42
  3. ANCONA mer 11 Apr - presentazione libro: "UNA IDEOLOGIA DELL'ORIGINE"
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 19:10
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-01-05, 17:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito