Dipende...
Perché la condannano?
Perché sono ignoranti?
Perché non sono praticanti ma sono stati occidentalizzati?
Perché dissimulano?
Perché la loro è una risposta furba con cui in realtà ti dicono "condanno la lapidazione perché non è una pena applicabile in un contesto non sharatico"?
È ovvio che se adesso vado da kebabbaro musulmano già ubriaco di mattinata e gli chiedo se lui condanna la lapidazione lui probabilmente mi dice di sì.
Probabilmente...
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Bo, chiedilo a lui: https://forum.termometropolitico.it/...el-2009-a.html

Perchè gli alieni controllano le loro menti ?
Perchè erano drogati durante l'intervista ?
Perchè l'intervista e falsa e costruita a tavolino?
"È ovvio che se adesso vado da kebabbaro musulmano già ubriaco di mattinata e gli chiedo se lui condanna la lapidazione lui probabilmente mi dice di sì."
Hai usato "ovvio" e "probabilmente" nella stessa frase. Quindi è ovvio o probabile ? Risolvi questa contraddizione nel tuo ragionamento e poi possiamo continuare
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Una tizia che parla a porta&porta non dimostra nulla ma esemplifica quello che il mainstream "moderato" islamico pensa veramente secondo le statistiche.
Davvero credi che un qualsiasi altro religioso di fronte ad una simile domanda si sarebbe sentito in difficolta'?
La sinistra fallisce completamente ad identificare il problema e la destra, che invece lo identifica, crede di poterlo combattere con un'altra religione (ovviamente la loro, con tutta la manfrina delle radici cristiane).
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac