Propongo di dedicare una poesia in rima baciata per convincere i terroristi di ogni marca a non entrare in ufficio con un boing 747.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Basta arrestare i terroristi. Non è necessario impedire alla gente di professare il proprio credo.
Se un maleducato entra con la sigaretta accesa in un locale dove non si può fumare al limite gli do un pugno e lo sbatto fuori. Di certo non gli taglio via ambedue le mani con un' accetta. Questo ci dice il buon senso.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Gia lo facciamo e a quanto pare non basta.
che lo facciano nei luoghi a cio' dedicati.Non è necessario impedire alla gente di professare il proprio credo.
ovvero non nelle scuole.
che estremista!Se un maleducato entra con la sigaretta accesa in un locale dove non si può fumare al limite gli do un pugno e lo sbatto fuori.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

siamo in una guerra ideologica anche all'interno dell'islam stesso
noi comunque dobbiamo essere forti e difendere i nostri valori, hanno vinto contro le peggiori dittature e radicalismi, deve vincere anche questa
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.