allroa, renzi sta facendo alcune cose? ma qui non si tratta di fare alcune cose, qui si tratta di cambiare RADICALMENTE TUTTO IL SISTEMA ITALIA; non lo ha ancora capito? dove pensa di andare "cambiando alcune cose"?
non ha capito che la cuccagna è finita e che di cuccagna si è trattata per l'ìtalia?
poi, grillini che arrivano dal nulla politico che dovrebbe significare? ancora con sta menata della esperienza politca? ancora? esperienza in cosa, nel rubare soldi e riempire il paese di burocrazia?ma che sta dicendo?
l'unica cosa su cui posso concordare è che i politici grillini debbano avere un po di esperienza lavorativa ,magari una discreta esperienza lavorativa, su questo sono d'accordo e questo è si una cosa importante da avere ,oltre che ovviamente un titolo di studio, per il resto, sono tutte sciocchezze;
lei dice che tutti i politci grillini non hanno tale esperienza, almomenot iuonno loso, dovrei andare a verificare caso per caso , ma no mi pare sia così; mi pare che sia il sindaco di torino che quello di roma, abbiano tale esperienza ; la taverna che lei cita, l'esperienza lavorativa ce l'ha ,anche se non è molto varia visto che ha lavorato per 13 anni come segretaria in un poliambulatorio di analisi chimiche ; lo stesso di battista che vinee dipinto come uno che non ha studiato e non ha lavorato , ha invece studiato e lavorato in vario modo,spesso in organizzazioni che si occupano dei problemi delle persone, si vada a vedere il curriculum ;
detta da un piddino poi, questa faccenda del curriculum lavorativo DEI POLITICI, è veramente una barzelletta fantastica e incredibile, con che fantasia è riuscita a tirarla fuori? ma si rende conto che la maggiOr parte dei polItici italiani, hanno fatto solo quello di mestiere, A PARTIRE DALL'ATTUALE RENZI? SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE DICE?
ma roba da matti