Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Che ricerche fai?
Non conosci le persone - non conosci la Storia di questo Meetup - praticamente il Nulla
Divisiva?
Non contiamo NULLA?
E per far cosa?
Io un lavoro ce l'ho e non mangio grazie al Movimento piuttosto ci ho investito tempo e denaro
Una piccolissima parte dei contestatori?
Alle riunioni del Meetup al massimo vedi poco più di cinquanta persone.
E siamo sempre gli stessi
Tra questi cinquanta devi escludere attualmente i 36 espulsi.
Non sto nemmeno a spiegarti oltre perché non mi sembra tu abbia gli strumenti necessari né per ascoltare né per comprendere.
Personalmente dialogo sui forum per un reale confronto e lo faccio non solo qui
A differenza di altri , chiusi nei social, ho interessi che mi portano ad occuparmi del mio territorio
Difficile accettare i rimproveri da chi la "postite" acuta
Sono sempre più convinta che l'esercito dei "non- intelletto " sia destinato a crescere
Per te stessa e perché tu possa ritrovare un po' di senno, rifletti su ciò che doveva rappresentare il MOVIMENTO
Non pensare agli altri partiti - se si è creduto in altro è perché siamo stati delusi dalla politica.
Io credo nella POLITICA e mi aspetto che sia rispettato il patto stretto tra me e il MOVIMENTO quando mi sono iscritta
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Ps: il Meetup, solo per cercare di chiarirtelo , è semplicemente una piattaforma di comunicazione tra l'altro a pagamento ( pensa che ce ne sono di gratuite )
Hai pubblicato un' altra cosa che nulla c'entra
Se fai altre ricerche troverai anche il Meetup di nonna papera
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

a cui segouno le riunioni, a cui tu stessa mi avevi invitata, hai dimenticato?'
Riunione IV Municipalità - Gli amici di Beppe Grillo di Napoli (Napoli, NA) | Meetup
[IMG][/IMG]
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

La napula affamata di poltrone oltre che spocchiosa è anche incompetente. Difficile stupirsi che i gerarchi 5 Stelle preferiscano assumere delle romene piuttosto che <cut> come lei....
Ultima modifica di Marximiliano; 26-09-16 alle 09:09
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Ti posso assicurare che l'unico punto programmatico valido per il M5S è resta l'acchiappo di poltrone, il piazzamento di parenti e familii e l'intasco di stipendi e rimborsi, con la ciliegina sulla torta finale del vitalizio permanente!
Se ben guardi, come a Parma (dove conosco direttamente diverse persone che ben mi hanno spiegato l'andazzo), cosa hanno fatto di così diverso dai predecessori? NULLA!
Sono solo chiacchere e promesse fasulle (come il RDC a Torino), dietro c'è il nulla più profondo...
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist