Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

A proposito di io sono io e voi non siete un caxxo .... Consiglio di Stato, il governo nomina Manzione: aggirato il minimo di età - Il Fatto Quotidiano Grillo sbraita dal pupito ... il fiorentino FA I FATTI !!! io so io e voi non siete un CAXXO appunto![]()

„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Fuori dalle balle chi NON la pensa come il Gran Capo! Alla facciazza della tanto sbandierata democrazia! Questi sono gli onesti!se non condivide piu' lo spirito del mov farebbe bene ad uscire![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Il mio post era ironico, spero che tu non abbia franìinteso, in tal caso mi scusouno vale uno!!!
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta