L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Sibilia -Ruocco e Fico sono fuori
A Palermo è nato il tridente : Casaleggio , Di Maio e Di Battista
Il discorso di Fico è da ascoltare con attenzione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=1xla5DGTzVE
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Scusate ma non ho capito bene. Il direttorio non c'e' piu' ma e' nato un direttorio Di Mail, Dibba, e il rampollo?
Dico bene?
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Quindi una fra le emergenze prioritarie di un qualsiasi movimento politico di reazione ad un andazzo viene proprio dalla cooptabilita' " virale" degli entusiasti in cerca di una appartenenza purchessia.
D' altra parte gli strutturali ( a un certo punto) si accomodano a risolvere le proprie questioni pratiche come una rassegnata consolazione.
Naturalmente in linea di massima e con varie eccezioni.

Quotone al 1000 %!!!!Che ricerche fai?
Non conosci le persone - non conosci la Storia di questo Meetup - praticamente il Nulla
Divisiva?
Non contiamo NULLA?
E per far cosa?
Io un lavoro ce l'ho e non mangio grazie al Movimento piuttosto ci ho investito tempo e denaro
Una piccolissima parte dei contestatori?
Alle riunioni del Meetup al massimo vedi poco più di cinquanta persone.
E siamo sempre gli stessi
Tra questi cinquanta devi escludere attualmente i 36 espulsi.
Non sto nemmeno a spiegarti oltre perché non mi sembra tu abbia gli strumenti necessari né per ascoltare né per comprendere.
Personalmente dialogo sui forum per un reale confronto e lo faccio non solo qui
A differenza di altri , chiusi nei social, ho interessi che mi portano ad occuparmi del mio territorio
Difficile accettare i rimproveri da chi la "postite" acuta
Sono sempre più convinta che l'esercito dei "non- intelletto " sia destinato a crescere
Per te stessa e perché tu possa ritrovare un po' di senno, rifletti su ciò che doveva rappresentare il MOVIMENTO
Non pensare agli altri partiti - se si è creduto in altro è perché siamo stati delusi dalla politica.
Io credo nella POLITICA e mi aspetto che sia rispettato il patto stretto tra me e il MOVIMENTO quando mi sono iscritta
Ma penso che la tua sia proprio intelligenza allo stato puro che esclude il fanatismo e l'arroganza proprie dei baluba 5S!
NESSUN partito può rendere intelligenti i tonti e idioti i saggi! Aderire ad un'idea e svilupparla bene serve a chi ci crede e a chi si avvicina a quella realtà politica, non ha NULLA a che vedere con il tifo da stadio degli invasati fanatici
Rimani così ti prego!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta