Amici, credete che un grillo in più assieme agli animali nello zoo della politica italiana non possa starci?
Ci sta alla grandissima!!

Amici, credete che un grillo in più assieme agli animali nello zoo della politica italiana non possa starci?
Ci sta alla grandissima!!
So' Gonfu (cit.)

Ho pubblicato il post per sottolineare la pessima abitudine di adry571 di riportare interventi di altri senza citarne la fonte e attribuendosene implicitamente la paternità.
È anche possibile che ciò sia sintomo dell'incapacità di alcuni (troppi) sostenitori del M5s di sviluppare un pensiero autonomo, comunque
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Il Movimento già c'era ed era costituito dai cittadini attivi sul territorio.
Le prime liste civiche furono senza il simbolo
Nel Meetup Napoli non tutti erano d'accordo nel confluire nel simbolo perché così si era un partito ( e sebbene molti lo neghino, siamo un partito)
Si ha bisogno di leader quando si è concentrato sulle persone e non si un obiettivo da raggiungere.
Il bene comune è stato messo da parte per interessi personali
Naturalmente la proposta di Grillo di far confluire le energie del Meetup Napoli nel M5S fu accolta con entusiasmo da Fico e altri
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Charles Bukowski

Charles Bukowski

Dopo il parapiglia pentastellato
è dovuto intervenire Beppe:
"Io sono il capo-comico."

quoto in pieno, il m5s e' nato da pochi anni, i componenti hanno ancora bisogno di farsi le ossa,soprattuto dal punto di vista comunicativo, non hannno la scaltrezza dei vecchi marpioni della politica navigati, per cui ogni intervento viene manipolato ed amplicato, bene grillo
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)