Vedo paragoni col Duce Renzi.
Posso conoscere il risultato delle primarie che hanno incoronato il comico?
Hanno votato online?

Vedo paragoni col Duce Renzi.
Posso conoscere il risultato delle primarie che hanno incoronato il comico?
Hanno votato online?
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Comunque lo capisco, ha provato ad affidare il movimento a Di Maio e Dibba e si é reso conto che sono due mezze pippe impresentabili.

purtroppo mentre qui facciamo battute i social sono pieni di squadracce che fanno la ola
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Maionese e' il leader favorito dagli elettori 5s ....e ci sta , visto anche l'importante ruolo istituzionale che ricopre...quello che mi fa pensare sulle capacita' di valutazione degli stessi elettori e' che qualcuno ha pure indicato Sibilia.![]()
Extra Ecclesiam Nulla Salus

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Sempre Grillo:
"Io non voglio il costituzionalista che mi spieghi la costituzione e neanche il giuslavorista che mi spieghi le leggi sul lavoro. Devono andare tutti a fanculo!".
(Grillo)
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski