„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

News: ultime notizie di oggi e ultima ora | Sky TG24
Dite la vostra
Grillo e M5S
M5S, Grillo: torno a fare il capo politico. Secondo te è una scelta giusta o sbagliata per il Movimento?
Sbagliata
24%
Giusta
76%
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Charles Bukowski

Sì, hanno capito che intende guadagnare alle loro spalle!!!... gli intervistati hanno capito il senso del ruolo di grillo...![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non aveva senso la proprietà del simbolo non ha senso il suo essere capo
Ma continuare a cercare di spiegarti il perché è faticoso
Preferisco utilizzare le mie energie verso qualcuno che ti risponde non per slogan né per link
La proprietà del simbolo e l'avere un capo sono estranei al principio di orizzontalità del M5S
Ha ragione Grillo nel dire, in modo ironico ma vero, che molti del movimento sono falliti e disadattati
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Charles Bukowski

abbiamo 2 idee diverse del mov, per me grillo ha agito in modo costruttivo unificando, per cui mi adeguo ai risultati del sindaggio
tu la pensi in modo diverso, che problema c'e? in italia c'e ancora la liberta almeno di pensiero,
grillo e casaleggio sono stati da sempre i garanti del simbolo, per cui mi sa che hai sbagliato ad entrare nel mov
anche io non ho tempo da perdere nel continure una polemica sterile, per cui la chiudo qui
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

La cosa che più dispiace è constatare che il M5S ha cominciato con quelli come te: che volevano portare pulizia e trasparenza in ITALIA! Quando l'idea del Movimento è nata era ottima, ma poi è stata "Rovinata" dai fanatici e da chi voleva servirsene per i propri scopi Peccato davvero! Un'ocasione persa per costruire un grande progetto di rinascita in tutti i campi, naufragato nel peggiore dei modiLa proprietà del simbolo e l'avere un capo sono estranei al principio di orizzontalità del M5S
Sarebbe interessante capire come si è passati dalla prima ora alla "Normalizzazione", al diventare come tutti gli altri soggetti politici, come ha fatto a diventare da Movimento di persone comuni che volevano cambiare le storture a partito padronale.... Forse ho perso un passaggio, ma ho il sospetto che Grillo abbia ingannato la gente, e che il suo fine NON fosse quello di attuare una politica "Pulita", ma di arricchirsi alle saplle dei baluba "ItaGliani"......Spero di sbagliare ma i segnali sono pessimi
Spero che siano maggioritarie le persone come te e non come i fanatici ciechi per il bene del Paese
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

bha, non so se grillo lo fà per arricchirsi, ma una cosa è certa, il m5s ha la medesima struttura politica di buona parte dei partiti italiani: il capo fonda il partito e sotto di lui solo lacchè, non vi sono elezioni interne al partito, tutto è deciso dal capo.
per buona pace dei grillini il PD sotto è l'unico vero partito in italia, non a caso litigano, si ostacolano a vicenda e spesso sono divisi. in tutti gli altri partiti italiani non si è mai praticamente visto un congresso, una lezione interna del proprio segretario ect.
nella sostanza il m5s è tale e quale FI del berluska, decide tutto il boss, gli altri sono dei camerieri, alla faccia dell'uno vale uno.
la fuga dei cervelli è un problema che affligge in maniera drammatica l'italia, l'africa e le donne del pdl, in ordine decrescente.