Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 539

Discussione: Io sono il capo

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Io sono il capo

Sarei curiosa di sapere come hanno votato altri- linkaioli compresi ( sempre che risultino iscritti certificati )

È una semplice curiosità ☺

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    Sarei curiosa di sapere come hanno votato altri- linkaioli compresi ( sempre che risultino iscritti certificati )

È una semplice curiosità ☺

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Che bello fare l'agente del chaos!

E tu adry, come hai votato?

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,925
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ma dove si acquista l'abbonamento al blog?
    So' Gonfu (cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,925
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio

M5S a Palermo, dieci cose che ho capito da quel raduno

1. Beppe Grillo è il leader del movimento. Sai che scoperta, lo era anche prima. Vero. Però finalmente lo ha detto. Con chiarezza. E con buona pace della litania “uno vale uno”. Ma de che? Uno vale uno se la sfida è tra Giarrusso e il Poro Schifoso. A quel punto, anzi, più che “uno vale uno” è “zero vale zero”. Comunque un pareggio. In molti altri casi, no. Per esempio: Casaleggio era uno e molti altri (non tutti) nessuno. Ed era giusto così, perché se non fosse stato così il M5S sarebbe stato solo un sogno hard nella testa della Lombardi. Le forze politiche non sono mai internamente democratiche. C’è sempre chi è più bravo e chi meno.

2. Beppe Grillo è parso più umano del solito, comprensibilmente distrutto per la perdita di un amico vero. E gli amici veri ti lasciano solo come nessun altro: è un lutto non elaborabile. A tale solitudine, un animale da palcoscenico come Grillo ha reagito nell’unica maniera che conosce: tornando al centro della scena. Una scelta giusta, nonché per lui l’unica possibile.

3. Direttorio game over, restano ai piani di comando solo (per ora) Di Maio e Di Battista. Era ovvio. La Ruocco verrà ridimensionata, e nessuno si accorgerà della differenza. Sibilia tornerà a contare quanto merita, cioè niente. Di Fico vi dico al punto quattro.

4. Eccoci. Oltremodo puerile e patetica la sfuriata sul palco di Fico. Una frignata traducibile con un bambinesco “Io non son meno fico di Luigi e Alessandro, tiè”. Fa piacere che lui ci creda, ma la realtà è diversa. Non discuto che il talebanissimo Fico abbia delle doti, ma stare in un movimento non significa che tutti debbano avere gli stessi ruoli e lo stesso spazio. Anch’io faccio il giornalista come Rondolino, ma io sono bello come il Sole, geniale come Keith Jarrett a Colonia e riempio i teatri. Rondolino, al massimo, riempie i panini di sugna e ciccioli. Roberto, siam sempre lì: c’è chi è Maradona e chi no. Tu, no.

5. La Raggi non è stata minimamente indebolita da problemi e polemiche. Non agli occhi degli attivisti, intendo dire, che anzi la venerano persino più di prima. Questo dimostra una volta di più come ci sia uno iato profondo tra l’informazione canonica e lo zoccolo duro M5S. Questo dimostra una volta di più come ci sia uno iato profondo tra l’informazione canonica e lo zoccolo duro M5S. Emblematico, in questo senso, il video di Assange.

6. Ho scritto il punto 5) solo per dimostrarvi che conosco la parola “iato”.

7. Ancora sulla Raggi. Di sicuro è onesta, e non è poco. Di sicuro non potrà mai fare peggio di Alemanno, e anche questo non è poco. Di sicuro, se la Boschi fa la costituzionalista, lei può fare il sindaco di Roma. Resta il dubbio di sempre: saprà amministrare una delle città più complicate d’Europa? Lo scopriremo solo vivendo, come cantava il divino Lucio.

8. Capisco la frustrazione degli attivisti per una stampa spesso faziosamente renzina, ma l’aggressione dei giornalisti è un atto tanto vergognoso quanto inaccettabile. Bene hanno fatto i parlamentari a dissociarsi subito, ma era davvero il minimo.

9. Grillo ha detto che la Costituzione è stata scritta negli Anni Cinquanta. Lotti dice che nel ’46 la guerra c’era ancora, Di Maio vaneggia di un Pinochet venezuelano, Renzi allude a una riforma attesa da 70 anni (la Costituzione ne ha 68) e già che c’è parla di “battaglia di Marzabotto”. Ma porca puttana, ragazzi: almeno i fondamentali, dai.

10. Al referendum trionferà il sì e Renzi stravincerà le elezioni del 2018. I 5 Stelle non andranno mai al governo, perché la maggioranza dei votanti ne avrebbe paura e, in ogni caso, inventeranno sempre una legge elettorale perfetta per sabotarli. Correranno sempre per vincere qualche scontro diretto (Roma, Torino, Parma) e per il secondo posto, come il Napoli di Che Gue Sarri. E, come il Napoli di Che Gue Sarri, non sembrano proprio in crisi. Lo si è visto anche a Palermo: se quella è crisi, io sono Tutunci Hamedani Mohsen.

(Avvertenza. Questo articolo è stato scritto in modalità “sborone mode on”. Mi era rimasto acceso dalla chat precedente con la divina Rosario Dawson. Scusate)

So' Gonfu (cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,925
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    indaga a fondo sull'elettorato del movimento.....e vedrai che sorprese.
    Io sono abbastanza tranquillo nell affermare che la maggior parte dei votanti non sa esattamente chi o cosa sia il movimento.....ma il ribrezzo, lo schifo e l'odio per i partiti è tale.....che darebbero il voto anche a Felice Maniero pur di vederli sparire definitivamente.
    ma è talmente ovvio che è così...

poi magari pippuzzo maniero no....
    So' Gonfu (cit.)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    No dai, ancora con la storia m5s=fascismo. Quando è chiaro che il m5s è più a sinistra del PD...
    ma per favore....infatti il M5S lo votano i berlusconiani delusi......
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Anche per me destra e sinistra ormai hanno perso di significato... il m5s è pro o contro il sistema a seconda dei casi. Sicuramente la Appendino non è contro il sistema, è sostenuta dalla Fiat...
    la Appendino E' la Fiat

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il problema non sono i berlusconiani delusi, sono i berlusconiani convinti
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio

M5S a Palermo, dieci cose che ho capito da quel raduno

1. Beppe Grillo è il leader del movimento. Sai che scoperta, lo era anche prima. Vero. Però finalmente lo ha detto. Con chiarezza. E con buona pace della litania “uno vale uno”. Ma de che? Uno vale uno se la sfida è tra Giarrusso e il Poro Schifoso. A quel punto, anzi, più che “uno vale uno” è “zero vale zero”. Comunque un pareggio. In molti altri casi, no. Per esempio: Casaleggio era uno e molti altri (non tutti) nessuno. Ed era giusto così, perché se non fosse stato così il M5S sarebbe stato solo un sogno hard nella testa della Lombardi. Le forze politiche non sono mai internamente democratiche. C’è sempre chi è più bravo e chi meno.

2. Beppe Grillo è parso più umano del solito, comprensibilmente distrutto per la perdita di un amico vero. E gli amici veri ti lasciano solo come nessun altro: è un lutto non elaborabile. A tale solitudine, un animale da palcoscenico come Grillo ha reagito nell’unica maniera che conosce: tornando al centro della scena. Una scelta giusta, nonché per lui l’unica possibile.

3. Direttorio game over, restano ai piani di comando solo (per ora) Di Maio e Di Battista. Era ovvio. La Ruocco verrà ridimensionata, e nessuno si accorgerà della differenza. Sibilia tornerà a contare quanto merita, cioè niente. Di Fico vi dico al punto quattro.

4. Eccoci. Oltremodo puerile e patetica la sfuriata sul palco di Fico. Una frignata traducibile con un bambinesco “Io non son meno fico di Luigi e Alessandro, tiè”. Fa piacere che lui ci creda, ma la realtà è diversa. Non discuto che il talebanissimo Fico abbia delle doti, ma stare in un movimento non significa che tutti debbano avere gli stessi ruoli e lo stesso spazio. Anch’io faccio il giornalista come Rondolino, ma io sono bello come il Sole, geniale come Keith Jarrett a Colonia e riempio i teatri. Rondolino, al massimo, riempie i panini di sugna e ciccioli. Roberto, siam sempre lì: c’è chi è Maradona e chi no. Tu, no.

5. La Raggi non è stata minimamente indebolita da problemi e polemiche. Non agli occhi degli attivisti, intendo dire, che anzi la venerano persino più di prima. Questo dimostra una volta di più come ci sia uno iato profondo tra l’informazione canonica e lo zoccolo duro M5S. Questo dimostra una volta di più come ci sia uno iato profondo tra l’informazione canonica e lo zoccolo duro M5S. Emblematico, in questo senso, il video di Assange.

6. Ho scritto il punto 5) solo per dimostrarvi che conosco la parola “iato”.

7. Ancora sulla Raggi. Di sicuro è onesta, e non è poco. Di sicuro non potrà mai fare peggio di Alemanno, e anche questo non è poco. Di sicuro, se la Boschi fa la costituzionalista, lei può fare il sindaco di Roma. Resta il dubbio di sempre: saprà amministrare una delle città più complicate d’Europa? Lo scopriremo solo vivendo, come cantava il divino Lucio.

8. Capisco la frustrazione degli attivisti per una stampa spesso faziosamente renzina, ma l’aggressione dei giornalisti è un atto tanto vergognoso quanto inaccettabile. Bene hanno fatto i parlamentari a dissociarsi subito, ma era davvero il minimo.

9. Grillo ha detto che la Costituzione è stata scritta negli Anni Cinquanta. Lotti dice che nel ’46 la guerra c’era ancora, Di Maio vaneggia di un Pinochet venezuelano, Renzi allude a una riforma attesa da 70 anni (la Costituzione ne ha 68) e già che c’è parla di “battaglia di Marzabotto”. Ma porca puttana, ragazzi: almeno i fondamentali, dai.

10. Al referendum trionferà il sì e Renzi stravincerà le elezioni del 2018. I 5 Stelle non andranno mai al governo, perché la maggioranza dei votanti ne avrebbe paura e, in ogni caso, inventeranno sempre una legge elettorale perfetta per sabotarli. Correranno sempre per vincere qualche scontro diretto (Roma, Torino, Parma) e per il secondo posto, come il Napoli di Che Gue Sarri. E, come il Napoli di Che Gue Sarri, non sembrano proprio in crisi. Lo si è visto anche a Palermo: se quella è crisi, io sono Tutunci Hamedani Mohsen.

(Avvertenza. Questo articolo è stato scritto in modalità “sborone mode on”. Mi era rimasto acceso dalla chat precedente con la divina Rosario Dawson. Scusate)

Condivido molti punti e contesto il n.10 laddove recita " I 5 Stelle non andranno mai al governo, perché la maggioranza dei votanti ne avrebbe paura e, in ogni caso, inventeranno sempre una legge elettorale perfetta per sabotarli" perché nessuno vuole sabotare i 5S semmai sono i ragassuoli del Movimento ad auto-sabotarsi per non arrivare a governare davvero. E' così facile cianciare di Reddito di Cittadinanza e di altre amenità ad usum Adry quindi perché andare sulle poltrone del governo a dimostrare la propria incapacità?

e una piccola chiosa al punto 7, laddove dice "Ancora sulla Raggi. Di sicuro è onesta, e non è poco". Sorrido con ironia perché, mi sono ricordato di mio padre che diceva, quando si trovava davanti una donna brutta che gli veniva descritta come un gran brava persona "già è brutta, le mancherebbe di essere anche cattiva..."
    Bene per la Raggi vale la battuta di mio padre "Già è incapace, ci mancherebbe fosse anche disonesta..."

.
     Likes dati
    5,997
     Like avuti
    6,126
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Più probabile che i berlusconiani trovino punti di contatto con renzi che con il m5s.

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima