Si è autosilurato
Con la sua candidatura
Nessuno lo conosceva ed è stato piazzato li
Solo negli ultimi mesi, prima che si formasse la lista, ha partecipato agli incontri
Se per un attivista erano previsti 5minuti di intervento, A lui ne erano concessi più che il triplo.
Da qui si è compreso il gioco in atto.
Io rispondo a tutti ma in presenza di un muro / mulo mi è difficile
Continui a parlare di eventi e dinamiche che non conosci
Ti voglio restituire dignità e tu non accetti questo mio atto di estrema generosità nei tuoi confronti.
Stai parlando con chi c'era
Con chi conosce fatti e persone
Io non sono un link
Tu sei abituata a quelli
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

e' vero che sono solo una simpatizzante, ma sono convinta che sei piu' deleteria tu per il mov con tutto il tuo bavaglio di conoscenze , tu tendi solo a distruggere, le tue non sono critiche costruttive, con questo la chiudo qui', abbiamo ideee diverse, PUNTO
e' non nasconderti dietro i link e una presunta disgnita', con me non attacca siete solo una minoranza distruttiva, che pero' non ha il fegato di uscire dal mov
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Charles Bukowski

Ps: secondo la mia prospettiva, sono persone come te che dovrebbero uscire dal MOVIMENTO perché lo stanno rendendo "altro " -
La differenza tra me e te è che non ti manderei mai via- cercherei cmq un dialogo, come ho tentato qui in un forum.
Ma tu sei amante dei link e comprendi ( sempre che tu li legga) solo quelli.
La chiudi qui?
Non si ipoteca il futuro ☺
Charles Bukowski

chissenefrega di quello che pensi tu, ma chi ti credi di essere? ridimensionati...con te mi sono sempre scontrata e non e' una novita', infatti nonostante le tue quote ho sempre evitato di risponderti...... sulla scelta di grillo sono in perfetta sintonia con il 71% dei sondaggi secondo cui e' stata una scelta giusta....
preferisco i passionali , che tu consideri fanatici , agli ignavi.....
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Il voto su Russeau è decisamente poco trasparente: una volta effettuata la scelta non è possibile verificare il voto fatto né visualizzare i risultati parziali online che darebbero un controllo ai votanti sulla regolarità della votazione.
Cose che abbiamo perfino nel voto su POL...

Ti ringrazio
Non so se sono la migliore espressione del M5S anzi, Non lo sono - non io perché non riesco a dare/fare di più
Conosco tanti che fanno molto per il territorio e che credono come me nel "progetto di cambiamento "
Tengo a precisare che forse ci vuole più coraggio a restare che non ad andare via
Il comportamento di alcuni forumisti qui è ben poca cosa rispetto a quello che adottano in altri gruppi e nella realtà.
Io desidero restarci e vedere quale reale direzione prenderà.
È come se mi trovassi in viaggio sono partita con entusiasmo ed energia - ho provato belle emozioni - ora vedo brutti paesaggi - ma voglio anche cadere nel vuoto o rompermi le ossa- se c' è una possibilità per riprendere "il sogno " io voglio esserci.
Tutto qui
Charles Bukowski