Subito dopo aver visto gli interventi, ho redarguito Lupo (scritta in verde) e sono intervenuto allo scopo di fermare la cosa prima che degenerasse ulteriormente.
D'altronde ho anche un'esistenza da condurre e non sono connesso ventiquattro ore su ventiquattro.
"Una salus victis, nullam sperare salutem"

Segnalo il nuovo forum anche a @lowenz.

Come mai @Molly ci snobba, non era anarchica una volta?![]()
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Non frequento le sezioni tematiche per evitare di leggere le solite pagine e pagine di litigate, e poi perché non ho le basi teoriche, e comunque mi sembra che oggi come oggi i movimenti e i militanti sedicenti anarchici vivano scollegati dalla realtà, vedi l'innamoramento per i curdi. Io comunque non mi sono mai dichiarata anarchica, ho simpatie per battaglie associabili all'area anarchica come i no tav, per i centri sociali e per i movimenti per la casa, ma di mio sono solo anticapitalista e antioccidente, e penso che gli anarchici queste battaglie le possano portare avanti solo in piccolo sul territorio.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Per quanto riguarda le litigate hai ragione , ma qui Ego ha già detto che verrebbero (giustamente) cassate.
Sull'antioccidentale non sono d'accordo: associare all'occidente ogni male del mondo e' di per se' sbagliato, se pensiamo che abbiamo anche prodotto molte cose positive (direi la maggior parte),a cominciare da un'idea di civiltà, dalla democrazia (ateniese), ai diritti umani e alla filosofia.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)