mi ha accusato, se leggi i flame e le cose che scrive su di me, di fare le stesse cose che fa lui: ossia fingersi amico per poi colpire, segnalare, impicciarsi di cose altrui, guardare ip, farsi i film mentali, usare cloni, recuperare vecchi messaggi. Solo King Z., che è imparziale, lo ha ammonito due volte.

Io lo farei MOLTO VOLENTIERI. Ma il duo rayimmondo-matteomatteo è sempre in agguato con menzogne e atteggiamenti autenticamente fascisti (addirittura non mi deve essere << data la parola>> !). Andranno avanti ad aeternum se tu non porrai loro dei freni. E io, ovviamente, di fronte a certe subdole e infami accuse non posso tacere.
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Va bene, ora però basta.
Discutete di queste cose in privato o nella sezione "Febbre a 40" non qui.
"Una salus victis, nullam sperare salutem"

Non prestate attenzione alle accuse reciproche e non rispondete quando in un intervento vi sembra di scorgere provocazioni.
Siccome l'assenza di censura comporta responsabilità, sta a voi dimostrare di saper gestire in modo maturo un confronto.
Ripeto: non mi costringete a chiudere la discussione.

Un saluto a tutti! Individualista (Stirner), nichilista (Necaev), primitivista (Zerzan), libertario, anticapitalista e antisocialcomunista in una parola, Anarchico.

Kaos, idee interessanti. Benvenuto!
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Come puoi facilmente ricostruire dalla cronologia, il messaggio è stato scritto prima dello scambio di battute.
In ogni caso, non permetterò che questa discussione si trasformi in un ring: d'ora in avanti, a malincuore, qualsiasi intervento volto a offendere o a scatenare polemiche sarà spostato in "Febbre a 40".