Ah no??
https://forum.termometropolitico.it/.../14372/nihil88
Clone 'nazional-anarchico' del provocatore nazifascista LupoSciolto°.

Io non mi sono mai spacciato per nulla nel tuo forum, e il clone era uno solo, autorizzato dalla supermoderazione. Ho detto che non era mio sempre sul suggerimento ricevuto di farmi un nuovo account e ricominciare da capo. Se uno si fa un nuovo account è perché vuole staccarsi da quello vecchio. Comunque:

La qual cosa non è comunque sintomo di persona integra, quantomeno ... ...figuriamoci chi si spaccia da comunista con un nick e fascista con l'altro. Ovvio che la cosa manifesti squilibri mentali di non poco conto nella persona reale, oltre generare caos forumistico nel "sincero" confronto fra idee e utenti onesti.![]()

E quindi? LS ha già vestito provocatoriamente i panni di anarchico...senza contare che si è spessissimo lasciato andare ad insulti pesanti nei confronti degli anarchici...mi pare che non ci dovrebbero essere le condizioni perchè gli venga data parola....
poi fatte voi, io me ne sbatto.
Comunque, se puoi, perchè non posti le FAQ e le metti in rilievo?a me basterebbe già questo....

in questo momento sono impegnato a smontare il complotto lunare (ossia dimostrare, anche se non c'è bisogno, che l'uomo è andato davvero sulla luna), le faq posso anche postarle (non le visualizzo bene però) ma non posso metterle in rilievo perché non sono un moderatore. Egomet puoi farlo tu?