su quello siamo d'accordo. Io sono un occidentalista per le ragioni che ho spiegato prima; naturalmente, l'occidente ha anche prodotto il capitalismo, le guerre e il colonialismo.


su quello siamo d'accordo. Io sono un occidentalista per le ragioni che ho spiegato prima; naturalmente, l'occidente ha anche prodotto il capitalismo, le guerre e il colonialismo.
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


Il mio personale benvenuto a questo forum e al suo moderatore.
L’anarchismo sardo, che ha abbracciato l’indipendentismo e il nazionalitarismo, penso abbia dato un proprio peculiare contributo alla storia di questa concezione politica; per quanto poco ne sappia.
In questo momento ricordo i nomi di Michele Schirru, Tomaso Serra, e dello stesso Cavalleri.
Mi riprometto di trattare l’argomento nel forum Sardismo.


Grazie per il benvenuto.
A parte Cavalleri, perň, le figure menzionate non hanno un rapporto diretto con il dibattito sulle autodeterminazioni dei popoli.
"Una salus victis, nullam sperare salutem"


Vero.
Per chi fosse interessato: https://forum.termometropolitico.it/...l#post15861026


Ragazzi, il forum st< cadendo nell'oblio?




Regŕ ma sto forum lo animiamo un po'? @Lars @MaIn @freeme @Gian_Maria ecc
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


Ma tanto appena cominci ad animarlo un po' arriva il Compagno Josef l'Epuratore a rompere le palle..
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo č la trasformazione dell'umanitŕ in bestiame."
(Nietzsche)


noi facciamo la nostra parte e continuiamo a chiacchiere, quel č il problema? siamo anarchici no? e allora non possiamo togliere la parola a nessuno e tantomeno ricevere censure.
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

