"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il che tra l'altro non è vero, almeno per quanto riguarda Furlan, che non era né sociopatico, né sfigato. Anzi, era un figlio di papà che frequentava i posti più fighetti di Verona e viveva in un quartiere in. Era piuttosto conosciuto in città e mia madre, che frequentava lo stesso istituto nelle superiori, lo descrive ancora come un ragazzo "normale" (beh, si dice sempre così...), nonostante all'epoca fossero già iniziati gli omicidi. Fra l'altro che non fosse l'ultimo degli scemi lo si può capire dalla sua condotta durante la latitanza.
Inoltre, per quanto possa sembrare incredibile, i due continuano a proclamarsi innocenti e tutt'e due (tramite il giornale locale, "L'Arena") hanno smentito di aver concesso quell'intervista a Lucci, che qualche tempo fa andò in onda a "Le Iene".
Ultima modifica di DiegoVR; 20-07-10 alle 11:32

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ad esempio chi vuole istituzionalizzare il parassitismo regalando una pensione minima a chi nella vita non solo non ha versato un euro di contributi, ma ha evaso il fisco facendosi pure beffe di quelli che pur sgobbando a malapena mettevano insieme il pranzo con la cena. Quello per me è l'archetipo del sociopatico, ovvero un soggetto che ha una percezione alterata dei rapporti sociali il quali, per essere tali, dovrebbero rispettare il principio di volontarietà. Negli altri casi si parla di coercizione.

Vabbè... Più che altro volevo dimostrare che erano degli insospettabili, d'altronde hanno organizzato una decina di delitti indisturbati.
Oltre che errata, mi sembrava un po' comica la tua descrizione, sembrava tratta da un giornale di serie Z. Mancava solo che scrivessi che c'avevano i piedi zoccolati e che emanavano odore di zolfo ed avevamo fatto trentuno.