Re: dite la vostra sulla matematica.
Da notare il "classico" Agaragar come si contraddice nel disperato tentativo di cercare un appiglio:
Posizione "originale" :
"Non abbiamo la tecnologia laser per farlo riflettere dalla luna"
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15825268
Posizione modificata:
" e i riflettori li hanno messi anche i russi, con le sonde"
https://forum.termometropolitico.it/712250-dite-la-vostra-sulla-matematica-9.html#post15825411
Quindi e' passato dal "non abbiamo la tecniologia per farlo riflettere" al "li hanno messi anche i Russi con le sonde", ergo ora la tecnologia c'e'...
Bene, anche se NON lo voleva fare, ha implicitamente ammesso che spara minchiate senza basi.
Nuovamente, Agaragar ha AFFERMATO che le prove siano false... e stando alla stessa regola basilare dell onere della prova (che LUI stesso ha tirato in causa in questo 3D) , starebbe a lui quindi dimostrarle come false, ma con la cobfusione che ha intesta, come da contradizione sopra.... hmmm un paio di risate sono assicurate.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
", come si vede nel gioco della Terra piatta, dimostrare veramente qualsiasi cosa è difficilissimo"
Che la terra NON sia piatta... no... non e' cosi "fiddificilissimo".. gia' gli antichi Egizi dimostrarono che la terra NON era piatta... solo studiando le ombre.
Un Kazzo, i primi tentativi di dimostrare la sfericità della terra risalgono ad epoca Ellenista, in Egitto certo, ad Alessandria
ma non erano gli 'antichi egizi'.
Del resto l'eliocentrismo fu affermato Nella prima metà del III secolo a.C. da Aristarco di Samo,
Ma ciò non impedì al più tardo Geocentrismo tolemaico di prevalere sino al 1600...
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Da notare il "classico" Agaragar come si contraddice nel disperato tentativo di cercare un appiglio:
Posizione "originale" :
"
Non abbiamo la tecnologia laser per farlo riflettere dalla luna"
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15825268
Posizione modificata:
"
e i riflettori li hanno messi anche i russi, con le sonde"
https://forum.termometropolitico.it/712250-dite-la-vostra-sulla-matematica-9.html#post15825411
Quindi e' passato dal "
non abbiamo la tecniologia per farlo riflettere" al "
li hanno messi anche i Russi con le sonde", ergo ora la tecnologia c'e'...
Bene, anche se NON lo voleva fare, ha implicitamente ammesso che spara minchiate senza basi.
Nuovamente, Agaragar ha AFFERMATO che le prove siano false... e stando alla stessa regola basilare dell onere della prova (che LUI stesso ha tirato in causa in questo 3D) , starebbe a lui quindi dimostrarle come false, ma con la cobfusione che ha intesta, come da contradizione sopra.... hmmm un paio di risate sono assicurate.
Non del tutto, mandare sonde senza equipaggio, cibo, ossigeno, rifiuti è un enorme vantaggio oltre a poter accelerare la sonda a valori che ucciderebbero l'equipaggio.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Si decida... prima ha detto che sono 2 lbs sarebbero distruibuite... fossero anche SOLO 1 lbs... implica che ci SONO... e sono state studiate da 150 lavoratori sparsi nel mondo... la smetta di contraddirsi... ma capisco che e' nella situazione di non scelta, deve contraddirsi, finsice per farlo, a questo porta fare affermazioni non coerenti con la realta'.
Nullità, la quantità distribuita e studiata è facilmente ottenibile con le soloe sonde
Ma pare che anche all'interno dei pochio campioni offerti ci sia materiale di dubbia provenienza
non ho approfondito
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Per dire come già nella prima parte degli anni 70 la convinzione dell'Hoax era diffusa nei media
poi l'Apollo si interruppe brutalmwnte, passarono gli anni, l'interesse diminuì
E a partire dagli anni 80 c'è stato un rilancio della veridicità degli allunaggi
ma io invece continuerei sulla scia della falsa scoperta dell'america: sempre secondo la tua logica, a quest'ora i governi inglese, francese, portoghese e olandese dovrebbero aver intentato una causa milionaria contro la corona spagnola, e magari contro anche il comune di genova (!) per falso storico. o comunque, nel corso del '500, del '600 e del '700, in piena competizione (mondiale: ricordo gli olandesi arrivati nelle isola della sonda, cioe' in indonesia, gli inglesi in australia e nuova zelanda e i francesi addirittura a piantar bandierine in pieno pacifico), io mi sarei aspettato una mole enorme di controinchieste inglesi, francesi, portoghesi, olandesi eccetera, sul falso sbarco di colombo ad hispaniola. dov'e? tutto questo materiale?
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
le rivelazioni non sono state spacciate per uno scherzo ma lo sono al 100%
fra l'altro non si vede alcun Kissinger dire checche', ma solo JFK, peraltro morto sei anni prima l'allunaggio.
Lo dice, non hai guardato bene, del resto se era uno scherzo...
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Non del tutto, mandare sonde senza equipaggio, cibo, ossigeno, rifiuti è un enorme vantaggio oltre a poter accelerare la sonda a valori che ucciderebbero l'equipaggio.
Ma mica nego che si siano inviate sonde, o che inviare una sonda sia piu' complicato, al contrario.. ho semplicemente fatto notare la contradizione dell affemrazione di Agaragar... che NON affemra cio; che lei gta indicando ma scrive proprio che "non abbiamo la tecnologia laser per farlo riflettere dalla Luna", che e' una boiata.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ma ciò non impedì al più tardo Geocentrismo tolemaico di prevalere sino al 1600...
giustissimo.
perche' il geocentrismo tolemaico del sec. XVII era un dogma, esattamente come il complottismo dei sec. XX e XXI.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
agaragar, piantala di ciurlare nel manico.
e' la scoperta dell'america vista con la tua logica.
sempre usando la tua logica: colombo tecnicamente e' sbarcato ad haiti, che conseguenze produce oggi haiti rispetto al resto del mondo?
Che ci sono andati un sacco di italiani
Anche a Cuba e new york
Non è rimasto un episodio isolato e privo di senso come l'allunaggio
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Si e' appena contradetto... ed ovviamete essendo lei una persona del tutto irrazionale... non solo npn se ne e' accordo.. ma lo neghera' pure... "li hanno messi anche i Russi"... ma prima diceva che proprio non avevamo la tecnlogia... insomma... si decida.. :drinky:
"Priove fasulle"... PEr lei che non la nozioni, cnoscimenti o capacita' per capirle e/o dimostrarle come false.. gli Astornomi NON hanno i suoi dubbi, e' invistatissimo a DIMOSTRARE alla comuinita' internazionale che siano cose fasle... ci faccia ridere.
Ha appena AFFERMATO che siano prove fasulle.. lo DIMOSTRI... (o vuole contraddirsi anche qui.. ?)
Nullita, gli schermi riflettenti sono stati messi sia da russi che americani per condurre degli esperimenti
Ma non abbiamo la tecnologia LASER per usarli per qualsiasi scopo
E' già impossibile centrare lo schermo a 400000 km, e con una luce che sia ancora coerente
E soprattuto la luce riflessa non è certo più un raggio laser da poter ricevere con la dovuta precisione