Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Allora perché enigma che codificava gli scritti. Per la voce non era possibile. Quando ti servono lezioni di telecomunicazioni chiedilo. Saprai di AM. FM. LSB. Inversione delle frequenze ma attento che costo molto.
La voce può diramare messaggi in codice
C'era appunto la tecnologia delle frequenze variabili.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Ma tanto è inutile. Hai deciso di avere ragione. Spulcerai internet finché non trovi qualcuno che ti dà ragione e lo farai passare per documento.
Ci ha gia' provato.. postanto prima articoli fatti da un sito SARCASTICO (autodichiarato come tale), che ha preso per serio, e poi portando un filmato di youtube, fatto da un debunker come "esperimento sociale" (presa per i fondelli) nei confornti dei cospirazionisti... anche questo preso per serio. :D
Re: dite la vostra sulla matematica.
Per certo, anche i Sovietici quando inviarono Sputnik, di proposito lo fecero con un senale radio in modo tale che potesse essere confermato da fonti terze, stesso caso per le missioni Apollo, come appunto le conversazioni asoctlate dal radioametore dell' episodio riportato.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Per certo, anche i Sovietici quando inviarono Sputnik, di proposito lo fecero con un senale radio in modo tale che potesse essere confermato da fonti terze, stesso caso per le missioni Apollo, come appunto le conversazioni asoctlate dal radioametore dell' episodio riportato.
Il fatto è proprio che volevano farsi sentire a più persone possibili.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
Manca una domanda che all epoca come tanti mi sono chiestopure io
Secondo te veramente se lo avessero ucciso avrebbero buttato il corpo in mare?
Un po' di sospetto mi sembra il minimo
plausibile con, direi, poco sospetto. con hitler i russi fecero lo stesso: qualcuno, all'interno del Kgb, sapeva che i resti (alcune ossa bruciate) erano conservati sotto terra in un punto imprecisato a Magdeburgo (credo di ricordare sotto o vicino un palazzo per le case popolari), vennero in qualche modo disseppelliti (questo accadde intorno al 1960), triturati (o cremati) e buttati nell'Elba, il fiume che scorre al centro della citta' questo per evitare, giustamente, che i resti mortali del dittatore diventassero oggetto di venerazione nostalgica.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E come sempre non leggi i link che posti
Questa presunta ricezione fu fortuita, cioè la frequenza dovette essere indovinata
poi abbiamo UNA ricezione su milioni di amatori e 7 missioni
la segretezza della frequenza serviva per evitare sabotaggi, ma in questi casi si usano frequenze rotanti, impossibili da intercettare
vecchia tecnologia risalente alla II GM inventata dall'attrice Hedy Lamarr :rolleyes:
https://www.picsofcelebrities.com/ce...-wallpaper.jpghttp://www.socialstudiesforkids.com/...-invention.gif
Poi i testimoni si comprano con quattro soldi...
io sto cercando le vecchie registrazioni radio di Cicciolina, facevano arrapare
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
p.s. da piccolo avevo il piccolo chirurgo, il paziente col nasone che si accendeva e suonava se uno toccava una parte del corpo :D
tu gli toccavi il pesce eh @DrugoLebowsky ?Dicci la verità
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
:facepalmi:
per l'amor di dio non mi linkare siti complottisti, ho ripreso a scrivere qui apposta per evitare Fb e con esso tutto il carico di boiate clicbait.
se ti fidi di quei siti-spam, siamo a posto. :snob:
p.s. le uniche teorie autoconsolatorie sono proprio quelle complottiste. (magari "wishful" con una sola L)
io sto finanziando loro in bitcoin The Flat Earth Society :: Flat Earth Shop
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
:facepalmi:
per l'amor di dio non mi linkare siti complottisti, ho ripreso a scrivere qui apposta per evitare Fb e con esso tutto il carico di boiate clicbait.
se ti fidi di quei siti-spam, siamo a posto. :snob:
p.s. le uniche teorie autoconsolatorie sono proprio quelle complottiste. (magari "wishful" con una sola L)
io quando iniziano a parlare anticomplottisti, complottisti, gente con la terza media come me che voglion fare i sciezziati, rispondo sempre così
http://asinupress.altervista.org/wp-...y_2460585b.jpg
loro cianno i soldi veri e non pagano le tasse e tu no, gne gne gne
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
sempre stata una merda, fin da piccino. mai capito un cazzo coi numeri. arrivato alle soglie dell'universita', mi sono tenuto ben lontano dalle facolta' scientifiche, anche se poi ho capito che le facolta' non scientifiche erogano diplomi-foxy.
nel 2014 ho dovuto lasciare il secondo corso di laurea in scienze inf, proprio per via di statistica medica. oddio non solo per quella.
una volta, in seconda liceo classico, mi ci misi di buzzo buono: mi segnai alcune espressioni e le rifeci a casa. tutte sbagliate ovviamente, ma una mi incuriosi', non ricordo piu' per quale motivo, e la rifeci e la rifeci. niente, un cazzo di niente. la mattina seguente la prof le rifece alla lavagna, e anche quella che mi aveva fatto disperare: ebbene a lei veniva il risultato giusto. io confrontai tutti i passaggi piu' e piu' volte, solo che a lei veniva bene, a me male, eppure era tutto identico, roba da andare al manicomio. alla fine della lezione buttai il quaderno nel cestino della carta straccia, P.D. :mad:
io ormai sono convinto che per capire quella materia del cazzo ci voglia una sorta di illuminazione che non tutti possono avere.
:vom:
questa è in fondo la ragione per la quale l'italia è in merda... le persone al comando e non solo, credono ancora alle materie umanistiche