Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
calcolo mio sbagliatissimo, io ricordavo 7500 km/h all'equatore ma doveva essere un altro calcolo, del resto io stesso ho aperto questo 3d perche' so di essere una sega in matematica, e figuriamoci in trigonometria... :D
tuttavia il mio metacomplottismo rimane. calcolato che fra italia e cina la velocita' angolare sarebbe pari a circa 1000-1100 km/h, il tuo aereo dovrebbe lo stesso non atterrare mai.
p.s. da piccolo avevo il piccolo chirurgo, il paziente col nasone che si accendeva e suonava se uno toccava una parte del corpo :D
Anche tu non potresti raggiungere il cesso del treno.
Citazione:
DrugoLebowsky
mettiamo in chiaro una cosa: le missioni nello spazio erano tutte show propagandistici, sia quelle usa che quelle urss.
il fatto e' che pero' ce ne corre a dire che la nasa ha approntato un set cinematografico per un finto allunaggio, il che prefigurava l'esistenza di comparse, tecnici delle luci, costumisti eccetera, e dopo anni nessuno parla ne' si lascia sfuggire qcosa, anzi i diretti competitors sovietici confermano l'allunaggio.
sai quante persone servono per approntare uno scenario teatrale molto cupo e asettico come quello?meno di 10...
le puoi controllare facilmente
ricordo che sono morte in circostante misteriose almeno 47 persone vicino al clan dei Clinton
ammazzare le persone, se si rifiutano di cedere ai ricatti, č facilissimo
Citazione:
agaragar
Vedi Drugowsky, quando Amati finirą in galera, sarai constretto a negare di esserci stato daccordo almeno una volta.
sicuramente @Amati75 non e' il max della simpatichia, pero' per cosa dovrebbe finire in galera? per diffusione di notizie vere? :confused:
Citazione:
mixkey
Anche tu non potresti raggiungere il cesso del treno.
e difatti un paio di volte c'e' mancato poco :D
Citazione:
DrugoLebowsky
e difatti un paio di volte c'e' mancato poco :D
Ah. Allora forse hai ragione.
Citazione:
DrugoLebowsky
sicuramente @
Amati75 non e' il max della simpatichia, pero' per cosa dovrebbe finire in galera? per diffusione di notizie vere? :confused:
Appunto, il mio essere o non essere simaptico a qualcuno e' irrilevante per quanto concerne la veridicidita' di un fatto.. potremmo definire tale fallacia logica "ad simpatiam" :D
Citazione:
Robert
sai quante persone servono per approntare uno scenario teatrale molto cupo e asettico come quello?meno di 10...
ricordo che sono morte in circostante misteriose almeno 47 persone vicino al clan dei Clinton
brutta bestia il complottismo.
47 morti accanto al clan dei clinton... appropo' cosa intendi per "accanto"? un ministro cinese che gli stringe la mano e poi la settimana dopo muore d'infarto, in che modo puo' essere considerato "accanto" ai clinton? e in che modo la sua morte puo' essere messa in relazione con l'avergli stretto la mano?
scommettiamo che esistono decine di studi indipendenti (e non complottisti) che falcidiano queste morti sospette da 47 a zero?
Citazione:
Robert
Il set si ma tutto il resto. D'altra parte le conversazioni venivano seguite da migliaia di radioamatori che si sarebbero accorti in un attimo che non provenivano dalla luna.
Citazione:
mixkey
Ah. Allora forse hai ragione.
mi stavo per cagare addosso. maledetto effetto doppler.
e fu cosi' che smisi di carezzare l'idea di iscrivermi a Fisica e m'iscrissi a Lettere :D
Citazione:
mixkey
Il set si ma tutto il resto. D'altra parte le conversazioni venivano seguite da migliaia di radioamatori che si sarebbero accorti in un attimo che non provenivano dalla luna.
Tralasciando la telemetria...... seguita anche dai Sovietici....