Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Per l'ennesima volta,
tu dici che l'uomo è stato sulla Luna, e io faccio ahahahhahahahhahahahahah
Io non affermo che l'uomo non sia stato sulla Luna, ma nego che ci sono prove che ci sia stato
Purtroppo se è falso che c'è stato, allora non c'è stato, è solo una conseguenza logica
ma se io dico che non sei passato dalla tale strada, non dico certo da quale altra strada puoi essere passato
Siete voi i creduloni, mettiamo in chiaro. :3
Le prove ci sono e sono innumerevoli, basta andarle a vedere, o vuoi che te le portino a casa ?
Secondo, quali sarebbero per te le prove sufficienti se non bastano foto, rocce, testimonianze, laser, conferme da parte di potenze avverse agli USA ?
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
Le prove ci sono e sono innumerevoli, basta andarle a vedere, o vuoi che te le portino a casa ?
Secondo, quali sarebbero per te le prove sufficienti se non bastano foto, rocce, testimonianze, laser, conferme da parte di potenze avverse agli USA ?
Coloro che non ci credono dicono che non c'erano le competenze tecniche, in base alle mie conoscenze per me era possibile, se ci siano stati o meno mi è indifferente.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Inzomma....in fondo geometria significa 'misura del terreno' e l'intuizione dei numeri naturali non è che un insieme di ciottoli
Inoltre il 95% della matematica è stato sviluppato dopo Newton
Le geometrie nn euclidee c'entrano poco con Einstein, se non come più larga intuizione dello spazio,
piuttosto si trovò il calcolo tensoriale pronto
mentre Newton dovette elaborare i suoi strumenti matematici(calc. differenziale)
Non c'è discussione sul punto: alcuni strumenti matematici sono stati sviluppati per puro scopo teorico ben prima del loro uso applicato alla fisica.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Coloro che non ci credono dicono che non c'erano le competenze tecniche
A me sembra che lui invece sia tra coloro che sostengono che "non ci sono prove", peccato che le prove ci siano e che quindi sarebbe suo onere mostrare che tutte le prove a sostegno siano false.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
Non c'è discussione sul punto: alcuni strumenti matematici sono stati sviluppati per puro scopo teorico ben prima del loro uso applicato alla fisica.
Vero, gli atei matematici non possono sapere che per chi ama la matematica sviluppare strumenti è un piacere immenso.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
la struttura del mondo che condanna i giovani ricercatori che hanno avvertito l'impulso di indagarla al precariato
*in Italia
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Io non affermo che l'uomo non sia stato sulla Luna, ma nego che ci sono prove che ci sia stato
:confused:
Re: dite la vostra sulla matematica.
secondo me Gagarin era uno show propagandistico, va beh sarà di conforto ai suicidi di FoxConn che proseguono l'edificazione del socialismo
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
:confused:
Sta dicendo che non ha l' onere della prova, ovvero che afferma il fatto deve provarlo, ed e' vero.
Non ha l' onere della prova... solo che lo ha quando indica ed afferma che NON ci siano prove o che siano false, dovrebbe dimostrarle come false o che non ci siano... e qui gli cade il giochino in quanto deve o far finta di non vederle o evitare di provare che siano false mancandolgli le capacita' (e la realta') per poterlo fare. :D
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
secondo me Gagarin era uno show propagandistico, va beh sarà di conforto ai suicidi di FoxConn che proseguono l'edificazione del socialismo
mettiamo in chiaro una cosa: le missioni nello spazio erano tutte show propagandistici, sia quelle usa che quelle urss.
il fatto e' che pero' ce ne corre a dire che la nasa ha approntato un set cinematografico per un finto allunaggio, il che prefigurava l'esistenza di comparse, tecnici delle luci, costumisti eccetera, e dopo anni nessuno parla ne' si lascia sfuggire qcosa, anzi i diretti competitors sovietici confermano l'allunaggio.