Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
sei peggiorato parecchio da quando ti lasciai nel 2009.
mani pulite ignoro' talmente tanto B, che venne indagato la prima volta nel 1983, nel 1987 e poi nel 1993.
i magistrati non fecero un favore a nessuno decapitando nessuno, tanto e' vero che di pietro fece fuori l'intero Pds lombardo all'epoca delle tangenti per la metropolitana milanese e anche il Pds torinese con lo scandalo Le Gru (1992-1994).
tortora non c'e' mai entrato nulla con mani pulite. accusato una prima volta nel 1983 e poi assolto nel 1987 dalla procura di napoli, cosa c'entra con di pietro a Milano?
su di una cosa siamo completamente d'accordo. :felice:
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
su di una cosa siamo completamente d'accordo. :felice:
tu sei un po' stronzo pero' :D :iapiiiiiii:
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
tu sei un po' stronzo pero' :D :iapiiiiiii:
Lo so, faccio di tutto per esserlo. Mi sforzo al massimo, per far sentire bene i morti di fame come te. :iapiiiiiii:
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
mani pulite ignoro' talmente tanto B, che venne indagato la prima volta nel 1983, nel 1987 e poi nel 1993.
i magistrati non fecero un favore a nessuno decapitando nessuno, tanto e' vero che di pietro fece fuori l'intero Pds lombardo all'epoca delle tangenti per la metropolitana milanese e anche il Pds torinese con lo scandalo Le Gru (1992-1994).
tortora non c'e' mai entrato nulla con mani pulite. accusato una prima volta nel 1983 e poi assolto nel 1987 dalla procura di napoli, cosa c'entra con di pietro a Milano?
La magistratura in genere, e nemmeno le indagini dell'83 e 87 c'entrano con mani pulite,
Arrestarono l'ex sindaco di Roma Darida, poi rilasciato con tante scuse, ma al Berlusca solo avvisi di garanzia, che continuarono fino a raggiungere l'effetto voluto, l'egemonia del PD
Il pds ricevette appena un buffetto con guanti di velluto, altro che fatto fuori
La mafia(e) sta ancora lì tranquilla e beata...un'altra cosa che hanno fatto fuori è lo sviluppo economico..
Citazione:
sei peggiorato parecchio da quando ti lasciai nel 2009.
E questo che c'entra :confused:
Ti sei fidanzato con me senza che io lo sapessi.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
su di una cosa siamo completamente d'accordo. :felice:
No, sempre stato così, migliorato un pò semmai, apprezzo un pò più il GOP
Ma si sa che ogni tanto scleri e perdi il controllo della favella
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
No, sempre stato così, migliorato un pò semmai, apprezzo un pò più il GOP
Ma si sa che ogni tanto scleri e perdi il controllo della favella
Guarda che io non sono repubblicano convinto. Sono libertarian, ma l'Old Party e' il male minore.
-Trump e' un genio: ha detto he dara' l'OK alla Keystone gia' dal primo giorno.
-Ho convinto pure la famiglia a votare per Trump: abolira' la death tax.
Per il resto, perche' non Hillary........... :D
(mi sa che l'appoggio l'ha combinato Bill)
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...RZXOffy9QlNeBb
Re: dite la vostra sulla matematica.
Preferisco rappresentazioni geometriche.
Ma ogni tanto decripto graficamente qualche simbolo..giusto per riconvincermi che non fa per me.
Il calcolo integrale non esiste,è presunzione teorica:
dovrebbero chiamarlo calcolo approssimativamente allargato.
E' un furto perpetrato ai danni del dio pressappoco.
Re: dite la vostra sulla matematica.
è sempre stata di gran lunga la mia materia preferita e li ho anche sempre avuto i voti migliori.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Preferisco rappresentazioni geometriche.
Ma ogni tanto decripto graficamente qualche simbolo..giusto per riconvincermi che non fa per me.
Il calcolo integrale non esiste,è presunzione teorica:
dovrebbero chiamarlo calcolo approssimativamente allargato.
E' un furto perpetrato ai danni del dio pressappoco.
Il calcolo integrale lo adotti ogni giorno per esempio quando calcoli le tue entrate annue. Pessimi insegnanti che non ti hanno spiegato che è solo una somma, un accumulo come la derivata è la tendenza. In forma simbolica hai l'esattezza ma in forma numerica hai fatto un integrale ogni volta che conti le spese fatte e una derivata quando le tue azioni sono salite del 2%. Pessimi insegnanti che non sanno spiegare.
Re: dite la vostra sulla matematica.
Però pessimo insegnamento. Quanti studenti rovinati nel biennio tra monomi e polinomi. Branca orrenda. Io nelle mie lezioni ho sempre optato per il ragionamento. Moltiplicare un polinomio elevato al quadrato per un altro serve solo ad annoiare e li non posso proprio usare nessun concetto.