Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
sarò divertente come retropassaggio di causio, rimane il fatto che sei più ignorante di dipietro, e ho detto tutto....
Questo é più rincoglionito di mr bean, e ho detto tutto
Ahhhhhh.. gli articoli di travaglio, ingroia e le manette . ..Ahhhhhh.....tutti delinquenti in Italia......Ahhhhhh....non ho mai messo piede in un tribunale ma leggo il fatto tutti i giorni....magistratura democratica ti amo.....Ahhhhhh
Deve essere uno spasso la vita di drugol'ingoia
Citazione:
Panagulis
Ahhhhhh.. gli articoli di travaglio, ingroia e le manette . ..Ahhhhhh.....tutti delinquenti in Italia......Ahhhhhh....non ho mai messo piede in un tribunale ma leggo il fatto tutti i giorni....magistratura democratica ti amo.....Ahhhhhh
Deve essere uno spasso la vita di drugol'ingoia
ehhhh maaahhh, guarda che travaglio non ha mai perso una querela eh!!!
Citazione:
mixkey
Ti sembra tanto dopo che i criminali europei gli hanno rubato un continente e li hanno sterminati?
Allora non e' pure tanto che il governo di Roma esiga solo un 10% di tasse dal Sudtirolo. Ma per questo tanti criticano e si lamentano ogni giorno.
*si, e' tanto.
Citazione:
BlackSheep
ehhhh maaahhh, guarda che travaglio non ha mai perso una querela eh!!!
Inzomma...é pieno di condanne per diffamazione, ed è stato prescritto più di una volta
Di solito prescritto = colpevole, e ce lo insegna proprio lui
Citazione:
Panagulis
Inzomma...é pieno di condanne per diffamazione, ed è stato prescritto più di una volta
Di solito prescritto = colpevole, e ce lo insegna proprio lui
quello è stato il classico goal della bandiera per far vedere che la magistratura è demmmmocratica e neutrale, sempre:drinky:
Citazione:
FRUGALE
Fino a quando si continuerà a dire "Il giudice stabilirà cos'è successo..."
Il giudice non stabilisce proprio un cazzo, al massimo ipotizza, interpreta... inventa...
Giustizia made in Italy
Citazione:
DrugoLebowsky
magari esistesse un partito simile. ma forse molto meglio votare per dei ladri e dei coruttori, eh fangulis?
beh, che siano ladri e corruttori, lo certifica un ente i cui membri accedono per titolo ereditario, che non possono essere rimossi, e che hanno gli stessi nomi di famiglia dei mafiosi...
:lol-036:
PS dai, parlami del concorso adesso, che mi diverto... :D
Citazione:
Panagulis
Ahaha...il partito dei magistrati...questi sono peggio dei pagliacci...
io sto ancora aspettando che tu mi circostanzi in quali fatti concreti magistrati (nome e cognome) avrebbero passato delle notizie a travaglio violando delle leggi, fangulis.
Citazione:
Panagulis
Di solito prescritto = colpevole
se la prescrizione accerta il reato e' cosi', eccome.