Re: dite la vostra sulla matematica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
almeno tra manettari
sempre meglio che votare per degli ammanettati, residuato bellico.
Citazione:
DrugoLebowsky
sempre meglio che votare per degli ammanettati, residuato bellico.
Che tu non sia molto sveglio lo abbiamo capito, però non ci fai la figura del furbo a continuare a darmi del forzista eh
Citazione:
Panagulis
Che tu non sia molto sveglio lo abbiamo capito, però non ci fai la figura del furbo a continuare a darmi del forzista eh
io sto ancora aspettando i fatti circostanziati con nomi e cognomi di magistrati che violano la legge passando cose a travaglio (e 3)
Citazione:
DrugoLebowsky
se la prescrizione accerta il reato e' cosi', eccome.
Questo é vero solo secondo l'articolo 531 cpp, di certo travaglio tuo non fa' distinzioni
Citazione:
DrugoLebowsky
io sto ancora aspettando i fatti circostanziati con nomi e cognomi di magistrati che violano la legge passando cose a travaglio (e 3)
Ma che nomi e fatti
Se non sei in grado di capire che gli "scoop" giudiziari di travaglio non gli arrivano nel sonno, mi sa che hai problemi maggiori di quelli di sola comprensione
Citazione:
Panagulis
Ma che nomi e fatti
Se non sei in grado di capire che gli "scoop" giudiziari di travaglio non gli arrivano nel sonno, mi sa che hai problemi maggiori di quelli di sola comprensione
o sto ancora aspettando i fatti circostanziati con nomi e cognomi di magistrati che violano la legge passando cose a travaglio (e 4)
Citazione:
DrugoLebowsky
se la prescrizione accerta il reato e' cosi', eccome.
A propò, spiegami perchè la 'condanna' di Berlusconi è venuta solo nel 2013, e perchè mani pulite lo ignorò nel 92
-Fecero fuori DC e PSI per fare un favore al PD
-Non condannarono Berlusconi per dare un avversario debole al PD, con continui avvisi di garanzia
-Condannano finalmente berlusconi per consolidare il PD come partito UNICO in italia
Brigatisti e mafiosi che vanno in giro a fare i loro comodi, in galera ci va Tortora....
Citazione:
DrugoLebowsky
o sto ancora aspettando i fatti circostanziati con nomi e cognomi di magistrati che violano la legge passando cose a travaglio (e 4)
E io sto ancora aspettando di capire se davvero credi che travaglio lancia scoop giudiziari perché se li sogna la notte o perché qualcuno in procura glieli passa (e 3)
Citazione:
agaragar
A propò, spiegami perchè la 'condanna' di Berlusconi è venuta solo nel 2013, e perchè mani pulite lo ignorò nel 92
-Fecero fuori DC e PSI per fare un favore al PD
-Non condannarono Berlusconi per dare un avversario debole al PD, con continui avvisi di garanzia
-Condannano finalmente berlusconi per consolidare il PD come partito UNICO in italia
Brigatisti e mafiosi che vanno in giro a fare i loro comodi, in galera ci va Tortora....
sei peggiorato parecchio da quando ti lasciai nel 2009.
mani pulite ignoro' talmente tanto B, che venne indagato la prima volta nel 1983, nel 1987 e poi nel 1993.
i magistrati non fecero un favore a nessuno decapitando nessuno, tanto e' vero che di pietro fece fuori l'intero Pds lombardo all'epoca delle tangenti per la metropolitana milanese e anche il Pds torinese con lo scandalo Le Gru (1992-1994).
tortora non c'e' mai entrato nulla con mani pulite. accusato una prima volta nel 1983 e poi assolto nel 1987 dalla procura di napoli, cosa c'entra con di pietro a Milano?
Citazione:
Panagulis
E io sto ancora aspettando di capire se davvero credi che travaglio lancia scoop giudiziari perché se li sogna la notte o perché qualcuno in procura glieli passa (e 3)
eehhhh temo di averti capito, in vino veritas eh, fangulis?
http://www.artearti.net/assets/chann..._copertina.jpg
magari avessi fatto mezzo nome, di mezza cosa che passa mezzo magistrato a travaglio ma tu niente