



foto dove non si vede nulla
2 libbre di rocce distribuite, le sltre sotto chiave
Testimonianze di chi? Di chi stava sulla Luna e li ha visti arrivare?
Non abbiamo la tecnologia laser per farlo riflettere dalla luna
Quali conferme? adesso i russi mettono in discussione anche il rover marziano
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Da notare come invece di DIMSOTRARE Che le prove siano false... fa battutine ch secondo lui sono pure "efficaci"...
1-Non ci "vede" nulla LUI, ma gli astrofisici SI... sanno perfettamente cosa vedono, la differenza e' che loro hanno le nozioni per farlo, lui no... ma crede di si.
Non ha competenze per poter giudicare.. na giudica...
2-Le rocce sono state analizzate da vari enti, da universita' e nessun ha riscontrato problemi.. lui che al massimo ha visto la foto.. vorrebbe dire qualcosa al riguardo
3-400 mila persone hanno lavorato la progetto....
4-Fare AFFERMAZIONI ed essere INCAPACI di sostenerle.. fantastico..mi spiace per lei.. ma SI... c'e'.
5-Nessuna agenzia spaziale ha MAI messo in discussione gli allunaggi... ANZI... quelle Indiane, Cinesi e Giapponesi confermano (siti SARCASTICI he LEI ha preso per buoni a parte) grazie alle foto delle loro sonde.
Globalizzazione..... si grazie.












Ma diozan! Se nel 1972 da varie parti si cominciņ a dire che l'allunaggio era un falso, tanto che interruppero subito il programma Apollo, gią programmato fino al 20,
Qualcuno avrą parlato no?
Ripetete mantra senza significato e facilmente smontabili
C'č un famoso video in cui Kissinger e altri pezzi grossi ammettono il falso
per poi smentirsi alla fine
Ma se fosse vero non l'avrebbero fatto, č una sorta di preparazione
A breve la rivelazione, forse sotto la presidenza Clinton.
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

