Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 343
  1. #71
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Localitą
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Sta dicendo che non ha l' onere della prova, ovvero che afferma il fatto deve provarlo, ed e' vero.
    Non ha l' onere della prova... solo che lo ha quando indica ed afferma che NON ci siano prove o che siano false, dovrebbe dimostrarle come false o che non ci siano... e qui gli cade il giochino in quanto deve o far finta di non vederle o evitare di provare che siano false mancandolgli le capacita' (e la realta') per poterlo fare.
    la cosa e' piu' prosaica: agaragar ha semplicemente visto troppe volte capricorn one.

  2. #72
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Le prove ci sono e sono innumerevoli, basta andarle a vedere, o vuoi che te le portino a casa ?

    Secondo, quali sarebbero per te le prove sufficienti se non bastano foto, rocce, testimonianze, laser, conferme da parte di potenze avverse agli USA ?
    foto dove non si vede nulla

    2 libbre di rocce distribuite, le sltre sotto chiave

    Testimonianze di chi? Di chi stava sulla Luna e li ha visti arrivare?

    Non abbiamo la tecnologia laser per farlo riflettere dalla luna

    Quali conferme? adesso i russi mettono in discussione anche il rover marziano
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #73
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    foto dove non si vede nulla

    2 libbre di rocce distribuite, le sltre sotto chiave

    Testimonianze di chi? Di chi stava sulla Luna e li ha visti arrivare?

    Non abbiamo la tecnologia laser per farlo riflettere dalla luna

    Quali conferme? adesso i russi mettono in discussione anche il rover marziano

    Da notare come invece di DIMSOTRARE Che le prove siano false... fa battutine ch secondo lui sono pure "efficaci"...

    1-Non ci "vede" nulla LUI, ma gli astrofisici SI... sanno perfettamente cosa vedono, la differenza e' che loro hanno le nozioni per farlo, lui no... ma crede di si.
    Non ha competenze per poter giudicare.. na giudica...

    2-Le rocce sono state analizzate da vari enti, da universita' e nessun ha riscontrato problemi.. lui che al massimo ha visto la foto.. vorrebbe dire qualcosa al riguardo

    3-400 mila persone hanno lavorato la progetto....

    4- Fare AFFERMAZIONI ed essere INCAPACI di sostenerle.. fantastico..mi spiace per lei.. ma SI... c'e'.

    5- Nessuna agenzia spaziale ha MAI messo in discussione gli allunaggi... ANZI... quelle Indiane, Cinesi e Giapponesi confermano (siti SARCASTICI he LEI ha preso per buoni a parte) grazie alle foto delle loro sonde.
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #74
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    la cosa e' piu' prosaica: agaragar ha semplicemente visto troppe volte capricorn one.
    Io ho visto l'uomo ragno a NY.. vuol dire che a NY realmente c'e' l' Uomo Ragno?
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #75
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    mettiamo in chiaro una cosa: le missioni nello spazio erano tutte show propagandistici, sia quelle usa che quelle urss.
    il fatto e' che pero' ce ne corre a dire che la nasa ha approntato un set cinematografico per un finto allunaggio, il che prefigurava l'esistenza di comparse, tecnici delle luci, costumisti eccetera, e dopo anni nessuno parla ne' si lascia sfuggire qcosa, anzi i diretti competitors sovietici confermano l'allunaggio.
    secondo me Gagarin parlava dalla toilette del sovkhoz

  6. #76
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Coloro che non ci credono dicono che non c'erano le competenze tecniche, in base alle mie conoscenze per me era possibile, se ci siano stati o meno mi č indifferente.
    Infatti nessuno ci ha pił provato a distanza di 50 anni
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #77
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Non c'č discussione sul punto: alcuni strumenti matematici sono stati sviluppati per puro scopo teorico ben prima del loro uso applicato alla fisica.
    Forse ci sono strumenti migliori ancora non svilupapti

    Si lavora con quel che c'č

    č la scienza che si adegua alla matematica disponibile
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #78
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Infatti nessuno ci ha pił provato a distanza di 50 anni
    eh...?

    Non si cpaisce cosa centri questo.

    Cosa, questo, nella testa del complottista medio, dovrebbe significare?
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #79
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    mettiamo in chiaro una cosa: le missioni nello spazio erano tutte show propagandistici, sia quelle usa che quelle urss.
    il fatto e' che pero' ce ne corre a dire che la nasa ha approntato un set cinematografico per un finto allunaggio, il che prefigurava l'esistenza di comparse, tecnici delle luci, costumisti eccetera, e dopo anni nessuno parla ne' si lascia sfuggire qcosa, anzi i diretti competitors sovietici confermano l'allunaggio.
    Ma diozan! Se nel 1972 da varie parti si cominciņ a dire che l'allunaggio era un falso, tanto che interruppero subito il programma Apollo, gią programmato fino al 20,

    Qualcuno avrą parlato no?
    Ripetete mantra senza significato e facilmente smontabili

    C'č un famoso video in cui Kissinger e altri pezzi grossi ammettono il falso
    per poi smentirsi alla fine
    Ma se fosse vero non l'avrebbero fatto, č una sorta di preparazione

    A breve la rivelazione, forse sotto la presidenza Clinton.
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #80
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    la cosa e' piu' prosaica: agaragar ha semplicemente visto troppe volte capricorn one.
    Questo NON č Capricorn One...

    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dite la vostra
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 16:13
  2. Dite la vostra
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 14:39
  3. Dite la vostra!
    Di Giovanni Diamanti nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 00:36
  4. dite la vostra
    Di alzir (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 11:42
  5. Dite La Vostra
    Di Nirvana nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-03, 22:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito