Pagina 1 di 35 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 343
  1. #1
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito dite la vostra sulla matematica.

    sempre stata una merda, fin da piccino. mai capito un cazzo coi numeri. arrivato alle soglie dell'universita', mi sono tenuto ben lontano dalle facolta' scientifiche, anche se poi ho capito che le facolta' non scientifiche erogano diplomi-foxy.
    nel 2014 ho dovuto lasciare il secondo corso di laurea in scienze inf, proprio per via di statistica medica. oddio non solo per quella.
    una volta, in seconda liceo classico, mi ci misi di buzzo buono: mi segnai alcune espressioni e le rifeci a casa. tutte sbagliate ovviamente, ma una mi incuriosi', non ricordo piu' per quale motivo, e la rifeci e la rifeci. niente, un cazzo di niente. la mattina seguente la prof le rifece alla lavagna, e anche quella che mi aveva fatto disperare: ebbene a lei veniva il risultato giusto. io confrontai tutti i passaggi piu' e piu' volte, solo che a lei veniva bene, a me male, eppure era tutto identico, roba da andare al manicomio. alla fine della lezione buttai il quaderno nel cestino della carta straccia, P.D.
    io ormai sono convinto che per capire quella materia del cazzo ci voglia una sorta di illuminazione che non tutti possono avere.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    sempre stata una merda, fin da piccino. mai capito un cazzo coi numeri. arrivato alle soglie dell'universita', mi sono tenuto ben lontano dalle facolta' scientifiche, anche se poi ho capito che le facolta' non scientifiche erogano diplomi-foxy.
    nel 2014 ho dovuto lasciare il secondo corso di laurea in scienze inf, proprio per via di statistica medica. oddio non solo per quella.
    una volta, in seconda liceo classico, mi ci misi di buzzo buono: mi segnai alcune espressioni e le rifeci a casa. tutte sbagliate ovviamente, ma una mi incuriosi', non ricordo piu' per quale motivo, e la rifeci e la rifeci. niente, un cazzo di niente. la mattina seguente la prof le rifece alla lavagna, e anche quella che mi aveva fatto disperare: ebbene a lei veniva il risultato giusto. io confrontai tutti i passaggi piu' e piu' volte, solo che a lei veniva bene, a me male, eppure era tutto identico, roba da andare al manicomio. alla fine della lezione buttai il quadreno nel cestino della carta straccia, P.D.
    io ormai sono convinto che per capire quella materia del cazzo ci voglia una sorta di illuminazione che non tutti possono avere.
    Infatti. È un handicap come un altro dato che il mondo odierno è matematica eccetto per gli Italianacci raccomamdati.

  3. #3
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    io ormai sono convinto che per capire quella materia del cazzo ci voglia una sorta di illuminazione che non tutti possono avere.
    Ma allora perché nell'altro thread scrivi il contrario?
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  4. #4
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Ma allora perché nell'altro thread scrivi il contrario?
    dovre avrei scritto il contrario?

  5. #5
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Infatti. È un handicap come un altro dato che il mondo odierno è matematica eccetto per gli Italianacci raccomamdati.
    tutto il mondo e' paese, la matematica e' un incubo dalla groenlandia alla nuova zelanda.

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Ma allora perché nell'altro thread scrivi il contrario?
    II.
    forse perche' mi sono ricordato di quell'incubo in seconda liceo e sono entrato in loop

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    tutto il mondo e' paese, la matematica e' un incubo dalla groenlandia alla nuova zelanda.
    È per pochi e sai perché. In matematica o si fa bene o si fa male. Non ci si perde in discussione. Lieto di essere ingegnere e di potere sorridere ai vostri discorsi a bischero su ponti e costruzioni amtisismiche.

  8. #8
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    vostri discorsi a bischero su ponti e costruzioni amtisismiche.
    mai fatti, peraltro.

  9. #9
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    È per pochi e sai perché. In matematica o si fa bene o si fa male.
    #buon per te. sec me ci sei nato, anche se so che e' una cosa irrazionale.

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    la odiavo ma poi ho fatto un master e ho imparato a fare i bilanci e i preventivi che è un piacere, pero' fuori dal lavoro preferisco la storia

 

 
Pagina 1 di 35 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dite la vostra
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 16:13
  2. Dite la vostra
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 14:39
  3. Dite la vostra!
    Di Giovanni Diamanti nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 00:36
  4. dite la vostra
    Di alzir (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 11:42
  5. Dite La Vostra
    Di Nirvana nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-03, 22:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito