credo che qua ci siano parecchi casi psichiatrici di complesso del complotto![]()

credo che qua ci siano parecchi casi psichiatrici di complesso del complotto![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

insegna agli angeli a non andare al bagno durante l orario di lavoro

Riposi in Pace.

Grandissimo imprenditore, Caprotti è stato il primo in Italia a comprendere le opportunità del supermarket all'americana e le ha sfruttate al massimo. Abbastanza pesante e stancante la sua guerra alla Coop come del resto la lotta contro i suoi figli per il controllo della società, rimane lo stesso un grande uomo, dovrebbero dare il nome a molte strade... magari potrebbero usarlo per sostituire quelli di molti politici a cui hanno intitolato strade e piazze.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

A quanto dicono era ammalato da tempo, ma cambia poco o niente, visto che il volpone aveva affidato al sua Azienda ad un Trust che aveva l'incarico di venderla.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

A dire il vero non era lui a fare la guerra alla coop, ma le amministrazioni locali rosse in combutta con la coop a fare la guerra all'iniziativa privata e a lui in primis. Ci sono storie in meeiro da far rizzare i capelli e che solo in italia e nel terzo mondo possono accadere..
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Non ha fatto in tempo a vendere, sicché tutto è fermo in attesa della lettura del testamento e delle eventuali mosse dei figli. Non credo si risolverà in fretta, purtroppo per i 22mila (VENTIDUEMILA!) dipendenti che sono lì ad aspettare di sapere cosa gli riserva il futuro.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

sara' stato un genio, ma con i Rotschild dietro al cubo anche Pupo sarebbe un imprenditore di successo.
Comunque la solita stampa itagliona ha ignorato il fatto che i negozi esselunga oggi siano chiusi ( almeno secondo quello che hanno detto alla RSI stamane)
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....