Oggi tengo un po' di tristezza. La mia ragazza Dana va a lavoro ed io nel lettone. Qui comincia a far freddo. Credo che Stamattina andrò al cinema... Mo le chiedo 5 euro vah

Oggi tengo un po' di tristezza. La mia ragazza Dana va a lavoro ed io nel lettone. Qui comincia a far freddo. Credo che Stamattina andrò al cinema... Mo le chiedo 5 euro vah
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comincia pure a fare freddo: mi sono abbassato I pantaloni e ho avuto freddo alle gambe quando mi sono seduto sulla tazza. Poi sta facendo buio!
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

senza volerlo diventi pure poetico
tu vuoi dire tenere in napoletano cioè avere
io avevo letto tenere nel senso di soffici, tristezze tenere, soffici
e mi dicevo possibile che è capace di tale romanticismo?

Non me lo dire a me, caro @Peppe Sombrero. Per tentare di risolvere il problema del freddo alle gambe ho girato tutte le bancarelle del mercato di Anversa, a cercare i mutandoni di flanella lunghi ma con l'apertura sul davanti. Niente, qui stanno tutti accaldati e allora, per non uscire pazzo, ho pigliato il primo volo e sono ritornato a casa, sopra Castellabate. P.S. ti porto i saluti di zia Nunzia.
Wewewewewewewewe

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile