La donna ideale:
1) ci sta,
2) è bona,
3) dopo 6 giorni riparte,
4) abita a minimo 3 ore di aereo.
A queste condizioni ci si può frequentare per una settimana, poi tacca nel muro e si ricomincia.

La donna ideale:
1) ci sta,
2) è bona,
3) dopo 6 giorni riparte,
4) abita a minimo 3 ore di aereo.
A queste condizioni ci si può frequentare per una settimana, poi tacca nel muro e si ricomincia.

Vorrei scrivere tante altre altre cose, ma non ho fantasia. Su consiglio di un amico psicologo la scorsa settimana ho ripetuto "ho una folta chioma di cappelli" per almeno mille volte.
Ma sono rimasto pelato come prima.
*Se qualcuno mi spiega il "trucco" e vedo che funziona, descrivero' l'Italia come la nuova Shanghai-La.

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Cosa c’entra Vietnam? Hai dichiarato più volte di essere ricco.
Beh, allora ti contraddici, non capisco il motivo. Leggi la mia risposta più avanti.
Mai affermato ciò. Anzi, gli americani sono molto istruiti.
Ogni anno l’Italia viene visitata da milioni di turisti. L’Italia è un grande museo a cielo aperto.
Ottimo, sono molto contenta per il tuo paese. Qualcuno costruisce prima, qualcuno dopo. Ogni cosa a suo tempo. Funziona così.
Ma tu preferisci di visitare lo "zoo" italiano.CVD
Vedi che ne avete di biblioteche. Credo che qualcuno ci vada lì o no?
Vorresti dire che in Italia non ci sono biblioteche?
Ho viaggiato poco, ma a Verona ci sono tante biblioteche. Una si trova in pieno centro storico, in via Cappello, la Biblioteca civica, fornitissima, ben organizzata, aperta al pubblico da più di 200 anni. Al piano superiore ci sono pure i libri antichi, alcuni possono essere consultati. Una meraviglia.
Francamente non ti seguo.
Forse tu non hai capito il mio discorso: sei convinto di visitare lo "zoo", "a gratis", ma ne fai parte di questo "zoo", ci vivi qui, come tutti noi, chi più chi meno, non ha importanza alcuna quale ruolo ti sei attribuito: del leone o del pitone, o di qualcun altro, sempre di vivere in "gabbia" si tratta.
Non capisco, perché uno, potendo vivere in libertà, sceglie volontariamente la gabbia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ultimamente sto mettendo in pratica il teorema di M. Ferradini...
e funziona alla grande..!!!!![]()