Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 173

Discussione: La donna ideale

  1. #111
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci lamentavano perche' gli immigrati arrivavano da Trapani....
    Prima ancora, dal Veneto ...

  2. #112
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Una domanda per @Ada De Santis e per @22gradi
    Avete messo il like a Nordista. Quindi siete d'accordo che voi meritate gli immigrati? E perché, di grazia? Ada, se domani il tuo vicino di casa ti spacca la faccia, tu lo accetti di buon grado, nevvero? Le botte le meritavi, no? Se a te, 22 gradi, domani rubano la macchina, che fai? Sorridi e dici, embé, me lo merito perché vivo in Italia? Ada, ti piace Renzi? Se no, in che modo ti sei opposta alla sua candidatura? E tu, 22 gradi cosa hai fatto perché Renzi arrivasse o non arrivasse al governo?
    Se una persona vi frega, meritate di essere fregati? E quel chi vi ha fregati merita di avere i vostri spicci?

    A voi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #113
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ti capisco perfettamente. Ma non e' vero che non porta da nessuna parte. A me ha portato qui: 51.0486^ N, 114.0708^ W

    Stai più qui, che in 51.0486^ N, 114.0708^ W. Ci sarà un perché.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #114
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Che cazzarone Lambrenedetto .
    Vorrei vederlo il suo "massimo rispetto" nel caso sua moglie fosse stata una che prendeva un uccello diverso a sera e sua figlia fosse una che fa pompini con l'ingoio a tutta la scuola .
    purtroppo non si riesce davvero a entrare nell'ottica che il sesso sia la cosa più naturale del mondo e quindi non deve essere scusante per vergognarsi di qualunque roba. E' nel dna italico pensare che se una donna scopa a destra e a manca sia una troia e, in fondo, pure l'uomo conquistador , soprattutto in certe zone d'Italia , viene visto come un farfallone e non un vero uomo dedito a famiglia e figli
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  5. #115
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,868
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    purtroppo non si riesce davvero a entrare nell'ottica che il sesso sia la cosa più naturale del mondo e quindi non deve essere scusante per vergognarsi di qualunque roba. E' nel dna italico pensare che se una donna scopa a destra e a manca sia una troia e, in fondo, pure l'uomo conquistador , soprattutto in certe zone d'Italia , viene visto come un farfallone e non un vero uomo dedito a famiglia e figli
    Naturale per la femmina è anche ovulare una volta al mese , mentre l'uomo produce 100milioni di spermatozoi al giorno .
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #116
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stai più qui, che in 51.0486^ N, 114.0708^ W. Ci sarà un perché.

    Nel mondo si spendono oltre $1.5 milioni al giorno per biglietti di entrata allo zoo. Qui e' "a gratis".



    (mi piaci, sai difenderti anche quando e' impossibile)

  7. #117
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Una domanda per @Ada De Santis e per @22gradi
    Avete messo il like a Nordista. Quindi siete d'accordo che voi meritate gli immigrati? E perché, di grazia? Ada, se domani il tuo vicino di casa ti spacca la faccia, tu lo accetti di buon grado, nevvero? Le botte le meritavi, no? Se a te, 22 gradi, domani rubano la macchina, che fai? Sorridi e dici, embé, me lo merito perché vivo in Italia? Ada, ti piace Renzi? Se no, in che modo ti sei opposta alla sua candidatura? E tu, 22 gradi cosa hai fatto perché Renzi arrivasse o non arrivasse al governo?
    Se una persona vi frega, meritate di essere fregati? E quel chi vi ha fregati merita di avere i vostri spicci?

    A voi.

    La realta' e' un altra: per ogni Ada o 22 Gradi ci sono almeno dieci FLenzi e/o FSC

  8. #118
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nel mondo si spendono oltre $1.5 milioni al giorno per biglietti di entrata allo zoo. Qui e' "a gratis".
    Hai davvero bisogno di visitare lo "zoo" ogni giorno? Lo stesso "zoo"? E vedere per anni le stesse "bestie" tenute in cattività? A che pro?
    Sei ricchissimo, puoi visitare i musei di spessore, ma preferisci a ritornare al solito "zoo" per avere qualcosa "a gratis"...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    (mi piaci, sai difenderti anche quando e' impossibile)
    Da chi o cosa mi devo difendere?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #119
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    [QUOTE=mary ann;15838001]Hai davvero bisogno di visitare lo "zoo" ogni giorno? Lo stesso "zoo"? E vedere per anni le stesse "bestie" tenute in cattività? A che pro?
    Sei ricchissimo, puoi visitare i musei di spessore, ma preferisci a ritornare al solito "zoo" per avere qualcosa "a gratis"...


    Non sono "ricchissimo" (anche se in Vietnam sarei miliardario) e poi mi sono integrato, sai qui non abbiamo musei o biblioteche. Siamo una (due) nazione di ignoranti.



    Opere di notevole interesse costruite in Italia dal 1861: 0

    Opere di notevole interesse costruite negli USA dal 1776: 100+

    ------------------------------------------------------------------------

    20 Maggiori biblioteche del mondo:

    USA: #2, #4, #15, #16, #17
    ITALY: N/A

    ------------------------------------------------------------------------


    Vivete di rendita sul passato e non sapete fare bene neppure quello.

  10. #120
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Una domanda per @Ada De Santis e per @22gradi
    Avete messo il like a Nordista. Quindi siete d'accordo che voi meritate gli immigrati? E perché, di grazia? Ada, se domani il tuo vicino di casa ti spacca la faccia, tu lo accetti di buon grado, nevvero? Le botte le meritavi, no? Se a te, 22 gradi, domani rubano la macchina, che fai? Sorridi e dici, embé, me lo merito perché vivo in Italia? Ada, ti piace Renzi? Se no, in che modo ti sei opposta alla sua candidatura? E tu, 22 gradi cosa hai fatto perché Renzi arrivasse o non arrivasse al governo?
    Se una persona vi frega, meritate di essere fregati? E quel chi vi ha fregati merita di avere i vostri spicci?

    A voi.
    Io sono d'accordo sul fatto che nordista ha scritto solo la semplice verità: l'italiano è uno dei pochi casi al mondo di "comunista si ma solo per me stesso". L'italiano è quello che votava DC/PSI prima e FI poi, però nascondeva a tutti il suo voto perché si vergognava di quello che aveva fatto ma lo faceva lo stesso. Oggi c'è il PD-DC nessuno lo vota ma molti lo votano e quindi? Quello che abbiamo è ciò che ci meritiamo perché 30 anni di questa politica avrebbe dovuto stufare anche un santo ma si vede che siamo poco stufi e quindi ci va bene cosa ci arriva. Basterebbe azzerare questa classe politica fatta della 3° fascia di ex democristiani e socialisti per sperare in un futuro ma il vero destro fa paura e quello sinistro idem.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio ideale di donna
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 28-04-14, 14:05
  2. Qual è la vostra donna ideale ?
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 13:37
  3. La donna ideale....esiste....
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 12:10
  4. Chi è la vostra donna ideale?
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 15:57
  5. La Padagna ha ora la sua donna ideale, la Cavagna
    Di Asteroids nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-01-03, 21:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito