









@nordista.... spero che tu abbia capito il senso della mia risposta.
Se nel mio post precedente ho appena scritto che passo il mio tempo sul forum perché non ho soldi per altri svaghi... e tu mi consigli di trasferirmi a Dornbirn dove la vita due volte più cara dell'Italia? Non ho parole.
Mi sembri Maria Antonietta:
" Se non hanno più pane, che mangino brioche."
La frase "Se non hanno più pane, che mangino brioche" è tradizionalmente attribuita a Maria Antonietta d'Asburgo-Lorena, che l'avrebbe pronunciata riferendosi al popolo affamato, durante una rivolta dovuta alla mancanza di pane."
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho frainteso e mi scuso. Tu mi chiedi dove cominciare con una rivoluzione per cambiare l'Italia. Secondo me non può farlo nemmeno la Fata Turchina: purtroppo l'unica rivoluzione possibile e' andarsene.
O subire.







