Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 173

Discussione: La donna ideale

  1. #141
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Come tutti gli emigranti italiani, non riescono a recidere il cordone ombelicale.
    Come tutti gli emigrati, semplicemente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #142
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Come tutti gli emigrati, semplicemente.
    Non lo so, ho viaggiato e vissuto all'estero troppo poco per essere un emigrante, allora mi divertivo un sacco (seguivo la Formula 1) ma al ritorno ho sempre sentito la soddisfazione del rientro.

  3. #143
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Non lo so, ho viaggiato e vissuto all'estero troppo poco per essere un emigrante, allora mi divertivo un sacco (seguivo la Formula 1) ma al ritorno ho sempre sentito la soddisfazione del rientro.
    Io in patria non ci voglio tornare neanche come turista - non me la sento, però frequento un forum russo molto interessante, mi piace, lo leggo volentieri, non ogni giorno, anche per sapere le nuove leggi, altre novità ed anche per leggere nella mia lingua madre, parlo di lingua viva, immediata, diretta. Il libro è un'altra cosa.
    Comunque, passo più tempo qui, decisamente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #144
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Attualmente il mio unico problema è invecchiare, poi passerà ma in questo momento traspare da molti miei post 'ossessione, come sono ora andrebbe benissimo ma poi verranno i 70, gli 80 e spero di non esserci.

    Da questa gabbia si esce facendo la fila per entrare da voi dove sono stato molte volte per lavoro?

    Io qui sto bene e mi tratto bene.
    Tutto e' relativo, e ti auguro di stare bene anche a 90, l'unica ragione per vivere a lungo. Pero' in termini generali, perché ci sono 1.5 milioni di italiani in Canada e neppure 2000 canadesi in Italia?


    *ho visto ieri su RAI International la Fracci (80 anni) a ballare: WOW

  5. #145
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutto e' relativo, e ti auguro di stare bene anche a 90, l'unica ragione per vivere a lungo. Pero' in termini generali, perché ci sono 1.5 milioni di italiani in Canada e neppure 2000 canadesi in Italia?


    *ho visto ieri su RAI International la Fracci (80 anni) a ballare: WOW
    Perché non si sono trovati bene qui e hanno fatto bene ad andarserne ma io perché dovrei.9

  6. #146
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io in patria non ci voglio tornare neanche come turista - non me la sento, però frequento un forum russo molto interessante, mi piace, lo leggo volentieri, non ogni giorno, anche per sapere le nuove leggi, altre novità ed anche per leggere nella mia lingua madre, parlo di lingua viva, immediata, diretta. Il libro è un'altra cosa.
    Comunque, passo più tempo qui, decisamente.
    Io ci sono tornato, per lavoro, credo 64 volte. Non so se lo faro' ancora, ogni volta che venivo era come vedere un parente ammalato che si aggrava di più ogni volta che lo vai a visitare. Tu non hai nemmeno l'idea di come si stava bene in Italia nel secolo scorso, quando anno dopo anno, nonostante tutti ridessero dell'Italia, la gente stava bene e migliorava in continuo. I DC erano corrotti ma non imbecilli come il PD.

    Conoscendo il Tuo Paese (sopratutto URSS) capisco che confrontandolo anche con la malasortita Italia, ne provi rabbia per quello che ti hanno fatto passare. Ebbene per me l'Italia e' esattamente la stessa cosa se la confronto al Canada. (e agli anni che sono stato in USA).

    Praticamente siamo profughi allo stesso modo.


    *non posso passare tempo in forum canadese a parlare di cose che non funzionano, perché onestamente non saprei cosa non funziona, se non nella testa di qualche mio connazionale: anche qui ci sono i comunisti e i fascisti (ma allo zero punto due percento).

  7. #147
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Praticamente tranne mixkey che saggiamente cerca la simil-badante, si può dedurre dalla discussione che siete tutti sotto i 30
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  8. #148
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Praticamente tranne mixkey che saggiamente cerca la simil-badante, si può dedurre dalla discussione che siete tutti sotto i 30
    Eh!!!! Qui sono uno dei più giovani.

  9. #149
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io ci sono tornato, per lavoro, credo 64 volte. Non so se lo faro' ancora, ogni volta che venivo era come vedere un parente ammalato che si aggrava di più ogni volta che lo vai a visitare. ).
    Ok. Avresti potuto cambiare qualcosa in meglio o no?
    Ogni volta che parli dell’Italia la chiami all'incirca così: un raduno di pecore, non siete capaci di farvi valere, il paese malato ecc ecc, critichi tutto e tutti, dai consigli del tipo “ma fatevi una rivoluzione.”

    Tu, tempo addietro, perché non hai fatto una rivoluzione? Hai preferito di andartene perché sei stato attratto dai $$$. Dell’’Italia in sé non ti frega niente, ma niente di niente. Basta ammetterlo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Conoscendo il Tuo Paese (sopratutto URSS) capisco che confrontandolo anche con la malasortita Italia, ne provi rabbia per quello che ti hanno fatto passare. ).
    La rabbia non provo più, o almeno cerco di bloccarla sul nascere. Amo la mia città natale e la penso sempre con infinito affetto. Certe cose non si dimenticano. La politica qui non c’entra nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ebbene per me l'Italia e' esattamente la stessa cosa se la confronto al Canada. (e agli anni che sono stato in USA)
    Praticamente siamo profughi allo stesso modo.
    No, assolutamente.
    Veramente non ti capisco. Abitavi al nord, in una regione bellissima, stavi bene economicamente, la tua famiglia pure, il lavoro c'era, potevi andare dove volevi – viaggi, vacanze ecc.
    Io sono nata in una famiglia poverissima, sono cresciuta senza un padre, avevo pochissime cose, mai viaggiato…
    Noi non siamo uguali, per niente. L’URSS e l’Italia di allora erano due paesi completamente diversi, per quel che ne so, per quel che ho letto, per quel che mi hanno raccontato..

    Aggiungo una cosa. Molti dei miei ex – connazionali sono immigrati in America, alcuni sono rimasti, gli altri sono tornati indietro disgustati o/e delusi profondamente sia dal paese che dagli americani.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *non posso passare tempo in forum canadese a parlare di cose che non funzionano, perché onestamente non saprei cosa non funziona, se non nella testa di qualche mio connazionale: anche qui ci sono i comunisti e i fascisti (ma allo zero punto due percento).
    Trovo strano che tu ti colleghi dal Canada per parlare male dell’Italia, delle cose che non funzionano qui, di quando imbecilli sono gli italiani…
    Una soluzione? Non ce l’hai.
    Non l’avevi allora e nemmeno adesso ce l’hai.

    Un’altra cosa. Cosa c’entrano i forum canadesi? Sembra che un forum serva solo per criticare o insultare qualcuno. Un forum offre mille opportunità: migliorare la lingua, socializzare, imparare le abitudini locali, conoscere i fatti storici e culturali, sapere in anticipo gli eventi ecc. Sembra che tu abbia solo due scelte: TP o FC.
    Non capisco come mai una persona benestante passi troppe ore sul forum italiano, dove un buon 70% di tutti interventi dedica a dure critiche, a prendere per…. o per vantarsi del proprio livello di vita.
    Io passo qui 3 ore al giorno – più o meno - lo faccio per socializzare e per apprendere, l’ho già detto in un altro thread. Se avessi possibilità di fare qualcos’altro, lo farei e di corsa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #150
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La donna ideale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ok. Avresti potuto cambiare qualcosa in meglio o no?
    Ogni volta che parli dell’Italia la chiami all'incirca così: un raduno di pecore, non siete capaci di farvi valere, il paese malato ecc ecc, critichi tutto e tutti, dai consigli del tipo “ma fatevi una rivoluzione.”

    Tu, tempo addietro, perché non hai fatto una rivoluzione? Te ne sei andato perché sei stato attratto dai $$$? Dell’’Italia in sé non ti frega niente, ma niente di niente. Basta dirlo.



    La rabbia non provo più, o almeno cerco di bloccarla sul nascere. Amo la mia città natale e la penso sempre con infinito affetto. Certe cose non si dimenticano. La politica qui non c’entra nulla.



    Veramente non ti capisco. Abitavi al nord, in un regione bellissima, stavi bene economicamente, la tua famiglia pure, potevi andare dove volevi – viaggi, vacanze ecc.
    Io sono nata in una famiglia poverissima, sono cresciuta senza un padre, avevo pochissime cose, mai viaggiato…
    Noi non siamo uguali, per niente. L’URSS e l’Italia di allora sono due cose diversissime.



    No, assolutamente.

    Aggiungo una cosa. Molti dei miei ex – connazionali sono immigrati in America, alcuni sono rimasti, gli altri sono tornati indietro disgustati o/e delusi profondamente sia dal paese che dagli americani.


    Trovo strano che tu ti colleghi dal Canada per parlare male dell’Italia, delle cose che non funzionano qui, di quando imbecilli sono gli italiani…Una soluzione? Non ce l’hai.
    Non l’avevi allora e nemmeno adesso ce l’hai.

    Un’altra cosa. Cosa c’entrano i forum canadesi? Sembra che un forum serva solo per criticare o insultare qualcuno. Un forum offre mille opportunità: migliorare la lingua, socializzare, imparare le abitudini locali, conoscere i fatti storici e culturali, sapere in anticipo gli eventi ecc. Sembra che tu abbia solo due scelte: TP o FC.
    Non capisco come mai una persona benestante passi troppe ore sul forum italiano, dove il buon 70% di tutti interventi dedica a dure critiche, a prendere per…. o per vantarsi del proprio livello di vita.
    Io passo qui 3 ore al giorno – più o meno - lo faccio per socializzare e per apprendere, l’ho già detto in un altro thread. Se avessi possibilità di fare qualcos’altro, lo farei e di corsa.
    Io credo che se passa la riforma le cose miglioreranno

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio ideale di donna
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 28-04-14, 14:05
  2. Qual è la vostra donna ideale ?
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 13:37
  3. La donna ideale....esiste....
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 12:10
  4. Chi è la vostra donna ideale?
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 15:57
  5. La Padagna ha ora la sua donna ideale, la Cavagna
    Di Asteroids nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-01-03, 21:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito