











Vediamo se qualche forumista non la pensa così
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


La situazione per le malattie rare era in Italia ai livelli del terzo mondo. Dal 2003 c'e' una collaborazione con gli USA e la situazione e' migliorata, anche se diversi pazienti all'anno sono costretti ad andare negli USA.
Non mi sembra che il sistema sanitario italiano sia esente ai disoccupati (fra l'altro non sono mai stato disoccupato un solo giorno).





