Certo che l'hai usata. In tutte le salse. Poi le persone meno ricche di te le hai chiamate pezzenti, morti di fame, poveracci, buoni a nulla... ecc.
?
Fisicamente sì, mentalmente no. Sei più qui che in qualunque altra parte del mondo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mai usata e morti di fame non si riferisce ai soldi. Sono qui, i problemi l'ho lasciati a voi e pare che crescano ogni giorno di più.
Siete in una gabbia e non riuscite liberarvene e i problemi crescono. Mentre io vi vedo in fila per entrare dall'altra parte, se vi prendono.Altro che preferire il vecchio mondo

Ma certo che l'hai usata. Ultimamente ho letto spesso l'elenco dei tuoi averi. Li possono avere solo i ricchi.
Come no? Il dizionario italiano Hoepli non è d'accordo con te.
"Morto di fame - persona poverissima, miserabile, pezzente; ma anche individuo meschino, scroccone, profittatore.
Fonte:
fame: significato e definizione - Dizionari - La Repubblica
Anche io sono qui, ma qui io ci abito.
Tutti hanno dei problemi. Anche tu li hai.
Ti vedo contento. Come si fa a gioire per le disgrazie altrui.....?
Beh, neanche tu hai avuto forze per liberartene nel tuo paese natale. Te ne sei semplicemente andato.
Moriremo tutti.
Sono certa che il vecchio mondo sia meglio di quello nuovo, eccezioni a parte.
Avete solo $$$ in testa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Rossa,occhi verdi,tette grosse,bel culo,intelligente e simpatica...Il resto non ha importanza...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Attualmente il mio unico problema è invecchiare, poi passerà ma in questo momento traspare da molti miei post 'ossessione, come sono ora andrebbe benissimo ma poi verranno i 70, gli 80 e spero di non esserci.
Da questa gabbia si esce facendo la fila per entrare da voi dove sono stato molte volte per lavoro?
Io qui sto bene e mi tratto bene.