con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma alle prossime elezioni se fate fuori Renzi vincono i grillini e combineranno un sacco di disastri prima che tutti si accorgano che sono degli incapaci
ma alle prossime elezioni se fate fuori Renzi vincono i grillini e combineranno un sacco di disastri prima che tutti si accorgano che sono degli incapaci
Io sono di sinistra e non voterò MAI RENZI il bimbomimnchia erede del deliqnuente, se berlusconi avesse fatto mezze delle porcate che ha fatto lui sarebbero scesi tutti in piazza e io al discorso voto il meno peggio non ci sto.