Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89
  1. #31
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dovreste cambiare sistema. In Canada le maggioranze sono stabili perché chi vince vince di botto. Un partito col 37-38% dei voti può arrivare al 60% dei seggi. Cosi può governare e se non lo fa bene, alle prossime elezioni perde alla grande.
    su questo sono d'accordo, mi piace molto Justin Trudeau, suo padre fu un grande uomo politico

  2. #32
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    su questo sono d'accordo, mi piace molto Justin Trudeau, suo padre fu un grande uomo politico


  3. #33
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    be era un liberale, dovresti essere schierato da quella parte

  4. #34
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    be era un liberale, dovresti essere schierato da quella parte

    I liberali nordamericani sono a sinistra e nulla hanno a che fare con i liberali tipo Malagodi (che io votavo quando ero in Italy). Non posso dire che ha rovinato il Paese perché e' quasi impossibile farlo, ma ha fatto tutto il possibile senza riuscirci.
    Il figlio e' stato eletto grazie alla maggioranza ottenuta con i voti del Quebec, che e' la nostra terronia. Non credo arriverà' al secondo mandato. Praticamente e' un Renzi legittimato.
    Il Canada lo hanno costruito i conservatori.

  5. #35
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    I liberali nordamericani sono a sinistra e nulla hanno a che fare con i liberali tipo Malagodi (che io votavo quando ero in Italy). Non posso dire che ha rovinato il Paese perché e' quasi impossibile farlo, ma ha fatto tutto il possibile senza riuscirci.
    Il figlio e' stato eletto grazie alla maggioranza ottenuta con i voti del Quebec, che e' la nostra terronia. Non credo arriverà' al secondo mandato. Praticamente e' un Renzi legittimato.
    Il Canada lo hanno costruito i conservatori.
    i cinesi dicono che un uomo che parla due lingue vale due uomini

    La qualità che noto in questo Trudeau è che è madrelingua inglese e francese, e che ha viaggiato molto, anche in Europa, mentre in nordamerica nel 99% dei casi si incontrano degli uomini politici ottusi che parlano americano col forte accento del loro stato e ignorano il resto, oppure che non sono mai stati fuori dagli USA e se ne vantano come quell'oca della Sara Palin

  6. #36
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Insomma..volete cuocere in padella..oppure nella brace..?
    Se votate si preferite la padella e se votate no la brace..ma il risultato finale non cambia..l'Italia finché rimane stato unitario è condannata..perché tre popoli non possono avere un governo e leggi comuni..c'è poco fare..quando le gente è troppo diversa è bene che si divida ..altrimenti va tutto alla malora..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #37
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    i cinesi dicono che un uomo che parla due lingue vale due uomini

    La qualità che noto in questo Trudeau è che è madrelingua inglese e francese, e che ha viaggiato molto, anche in Europa, mentre in nordamerica nel 99% dei casi si incontrano degli uomini politici ottusi che parlano americano col forte accento del loro stato e ignorano il resto, oppure che non sono mai stati fuori dagli USA e se ne vantano come quell'oca della Sara Palin

    Ecco una che ha viaggiato molto: TENETEVELA STRETTA, LA FORTUNA COLPISCE SOLO UNA VOLTA





    PS
    Comunque, grazie per il complimento, mi hai appena eletto il più furbo, il più capace e il più intelligente del forum. Un vero genio.

  8. #38
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ecco una che ha viaggiato molto: TENETEVELA STRETTA, LA FORTUNA COLPISCE SOLO UNA VOLTA





    PS
    Comunque, grazie per il complimento, mi hai appena eletto il più furbo, il più capace e il più intelligente del forum. Un vero genio.
    Nordista, hai ragione sulla Boldrini, a parte che non so se parla bene le lingue ma questa qui per me è di un'ignoranza abissale, ne avete moltissime anche in America


  9. #39
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Nordista, hai ragione sulla Boldrini, a parte che non so se parla bene le lingue ma questa qui per me è di un'ignoranza abissale, ne avete moltissime anche in America

    Diciamo che la % negli usa è altissima, basta vedere chili rappresenta qui sul forum.

  10. #40
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Nordista, hai ragione sulla Boldrini, a parte che non so se parla bene le lingue ma questa qui per me è di un'ignoranza abissale, ne avete moltissime anche in America


    A parlare si fa presto, basta vedere i commenti di gente ignorante che difende li assassini. Io conosco tutte le fesserie che professa la Boldrini, che spero (per il tuo bene) che tu non condividi.
    Gia' le sue idee hanno combinato un casino in Italia, immagina se avesse potuto guidare uno stato, anche se "piccolo".

    Ma ora vorrei che tu mi dicessi, in concreto, quali sbagli secondo te ha fatto la Palin in carica come governatore. Un personaggio politico si giudica dai risultati, successi o sbagli, non da pettegolezzi da osteria. Altrimenti, in mancanza di ragioni, la critica torna al mittente.

    Aspetto.

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Referendum: comitato per il SI
    Di Venom nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 02:29
  2. Comitato di POL per il SI al referendum
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 18:07
  3. Comitato Referendum SI
    Di Liberalix nel forum Padania!
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito