
Originariamente Scritto da
nordista
A parlare si fa presto, basta vedere i commenti di gente ignorante che difende li assassini. Io conosco tutte le fesserie che professa la Boldrini, che spero (per il tuo bene) che tu non condividi.
Gia' le sue idee hanno combinato un casino in Italia, immagina se avesse potuto guidare uno stato, anche se "piccolo".
Ma ora vorrei che tu mi dicessi, in concreto, quali sbagli secondo te ha fatto la Palin in carica come governatore. Un personaggio politico si giudica dai risultati, successi o sbagli, non da pettegolezzi da osteria. Altrimenti, in mancanza di ragioni, la critica torna al mittente.
Aspetto.