mi sfugge il nesso tra Politica Nazionale e questo 3d

Si ma aldilà che gli ebrei siano una razza o un'etnia, il sionismo si fonda sulla definizione della Palestina come terra disabitata e sulla negazione dell'esistenza dei palestinesi come popolo, che è poi il principio che giustifica l'espansionismo e della pulizia etnica israeliana, quindi è il sionismo e non l'antisionismo ad essere paragonabile al nazismo.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Le razze umane NON esistono.
La confusione in merito deriva dal fatto che qualcuno confonde le caratteristiche morfologiche ben definite presenti nelle varie etnie umane, sviluppate per adattamento ambientale, con le razze. Ma allora per favore parliamo di etnie, di popolazioni, non di razze.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ho idea che questo treddo avrà breve durata...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Come egregiamente spiegato da Molly, il concetto di "razza" si basa sulle caratteristiche biologiche di un popolo, mentre il concetto di "etnia" su quelle culturali.
In questo senso non esiste una "razza ebraica" (perfino l'ultra-fascista Evola fu costretto a riconoscerlo), bensì un gruppo etnico estremamente eterogeneo per provenienza e caratteristiche fisiche.
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Beh il nesso c'è...abbiamo avuto a che fare noi Italiani con la Germania di Hitler, e quella attuale della Merkel,senza tralasciare le comunità ebraiche in Italia,nella la politica nazionale contano le comunità di varie nazionalità, non voglio polemizzare, ma la padania e il padano cosa sono? razze o etnie.