Il 90% di presenze ce l'ha la Kyenge, Salvini si ferma all'84%, in 50° posizione (su 67) nella classifica dei più presenti
Parlamento Europeo: la classifica 2015 degli europarlamentari più assenti - Il Fatto Quotidiano

Il 90% di presenze ce l'ha la Kyenge, Salvini si ferma all'84%, in 50° posizione (su 67) nella classifica dei più presenti
Parlamento Europeo: la classifica 2015 degli europarlamentari più assenti - Il Fatto Quotidiano

Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Pare che gli esperti di marketing politico del forum, per giustificare il tentativo del Salvini di buttarla in caciara, sostengano che si stesse sintonizzando con la casalinga di Voghera. Secondo me la simpatica donnetta gli avrebbe tirato dietro il ferro da stiro![]()
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Uno peggio dell'altro...
Non riesco a dire chi è il peggiore

Te nella vita che cazzo hai fatto ?
Il mendicante ?
Io vendo oltre 30 milioni di roba all'anno.....e lo faccio da oltre 20 anni.....e raccontando cazzate.
LA politica è giustificazione solo per chi è in pensione o disoccupato.....altrimenti te ne sbatti il cazzo perchè è una bufala.....
E' solo questione di vendere........nient'altro.....e la boschi ha venduto un cazzo.....e ti ho fatto gli esempi...mentre tu...spari cazzate....ciccio!
Poi per me puoi scappare dalla realtà rintanandoti h24 in sto cazzo di forum.....lascia stare l'esterno che è un brutto mondo!
All I need is love and a M134 minigun

Ma si sta parlando della riforma costituzionale o del governo? La sorte del governo la decide il Parlamento. Se c'è la maggioranza parlamentare per mandare a casa il governo, democraticamente e giustamente Renzi cade domani: Inutile attendere il referendum. Se questa maggioranza non c'è, Renzi continua con qualsiasi risultato del referendum.
Quindi, il sì o il no vanno dati sul merito (mi vergogno di dover scrivere cosa ovvia, ma tant'è...)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)