Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 129
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,231
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito re: Salvini dalla Gruber...

    Citazione Originariamente Scritto da jethrotull Visualizza Messaggio
    giusto o sbagliato è così
    la Boschi era la brava scolara preparata
    Salvini il bullo della classe che sa poco e niente ma
    fa talmente casino che per chi sta ad ascoltare
    le sue frasi ad effetto restano nella mente
    di chi la politica la segue solo in tv
    adesso credo di capire perchè la Boschi preferiva starsene a casa
    Vero ma guarda che questi ultimi già votavano no prima della trasmissione ... chi si rende conto che l'asino è Salvini già votava si.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito re: Salvini dalla Gruber...

    Citazione Originariamente Scritto da Marcelobranko Visualizza Messaggio
    Ma si sta parlando della riforma costituzionale o del governo? La sorte del governo la decide il Parlamento. Se c'è la maggioranza parlamentare per mandare a casa il governo, democraticamente e giustamente Renzi cade domani: Inutile attendere il referendum. Se questa maggioranza non c'è, Renzi continua con qualsiasi risultato del referendum.
    Quindi, il sì o il no vanno dati sul merito (mi vergogno di dover scrivere cosa ovvia, ma tant'è...)

    Non c'entra un cazzo....si parla di duello televisivo.....e guarda di rompo anche un decreto in favore della boschi.
    LA gruber non ha diretto una minkia... e per me ci godeva alla grande.
    Salvini è stato lasciato libero di dire quello che voleva......guarda.....quando hanno parlato della possibilità che avrà lo stato di esercitare pressioni sulle regioni per opere che hanno interesse naturale....la boschi è pure caduta nel tranello......ha dimenticato una parte fondamentale.
    "HA detto.....se lo stato dovrà eseguire una grande opera.....allora è giusto che si ponga sopra al volere della singola regione.....altrimenti non si va avanti"
    Minkia......un genio....Bastava aggiungere.....Sempre in concerto con il volere popolare.....ma se lo è dimenticato.
    Cosa arriva al cliente (elettore)....se lo stato vuole devastare una regione per farci passare il cazzo di viadotto.....lo fa e voi vi attaccate. Pari pari......e a quell'altro gli sono brillati gli occhi....anche perchè contava proprio su questa roba.
    All I need is love and a M134 minigun

  3. #33
    Nativo TP
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Messaggi
    1,668
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Salvini dalla Gruber...

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Guardate che la casalinga di voghera se ne sbatte i coglioni del contenuto del testo....è il gossip che fa la differenza.
    Per questo mandare la boschi contro salvini è stato come mandare un velina in un campo di rom.......se volete vado avanti.....è riuscito anche a tirare in ballo il fatto dei mancati insegnati di sostegno in una cazzo di scuola che manco mi ricordo.
    Se voi altri pensate che andare preparati e spiegare la riforma al popolo sia possibile.....beh.....non capite un cazzo!
    Contro Salvini....doveva esserci Renzi.....non la boschi!
    Ovviamente la casalinga di Voghera amante del gossip la sera vede la Gruber...

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Salvini dalla Gruber...

    Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Il pane me lo guadagno onestamente da decenni a differenza del tuo ben amato mutanda verde che fotte pure te e non te ne accorgi.Finale: vattene a fanculo, tu e lui.Imbecilli.
    Ciccio, sei in ritardo!"Mutanda verde" è stato assolto perché il fatto non sussiste.Penso che tu sia il contenuto della mutanda verde: cazzo, culo e coglioni.Datti una mossa che stai facendo cagare..
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #35
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: Salvini dalla Gruber...

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    ...e lo faccio da oltre 20 anni.....e raccontando cazzate.
    Dovresti staccare un pò, almeno qui dentro
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Salvini dalla Gruber...

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Vero ma guarda che questi ultimi già votavano no prima della trasmissione ... chi si rende conto che l'asino è Salvini già votava si.
    ma si è vero e
    votano No tanti che..."la Boschi è la figlia di quello della banca bla bla.."...
    le trasmissioni spostano quel che spostano...

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2015
    Messaggi
    929
     Likes dati
    111
     Like avuti
    170
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Salvini dalla Gruber...

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ciccio, sei in ritardo!"Mutanda verde" è stato assolto perché il fatto non sussiste.Penso che tu sia il contenuto della mutanda verde: cazzo, culo e coglioni.Datti una mossa che stai facendo cagare..
    Certo, è stato assolto anche perché ha restituito quanto contestatogli. Comunque, vero che è innocente, ma pensi che, se non fosse stato rinviato a giudizio, avrebbe reso i trentamila (mi sembra) euro?

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito re: Salvini dalla Gruber...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Bison Visualizza Messaggio
    Ovviamente la casalinga di Voghera amante del gossip la sera vede la Gruber...

    Perchè tu credi che gli ascoltatori della TV abbiano letto o leggeranno la riforma?
    MA dove cazzo l'avete parcheggiato l'uovo di Ork ?
    Minkia...in 20 anni il super venditore vi ha fatto il culo a strisce e non avete capito un cazzo.......ora ne avete tirato su uno bravino che però tende a dimenticarsi le bugie che dice......ma è sicuramente meglio della media che avete avuto fin ora.
    Berlusconi vi ha sempre fatto il culo....perchè in tv riuscirebbe a vendere un cerino al diavolo dell'inferno.......proprio perchè conosce bene il cliente.
    Ma veramente credete che l'italiano media stia li a capire realmente cosa significa il referendum......vuoi dirmi che la mossa del titolo del referendum è venuta fuori per culo ?
    Secondo me l'ha deciso verdini il titolo......non certo i ragazzini tipo boschi...che vanno in tv....a parlare di come verrà modificata la riforma.
    Chi cazzo credeva di avere d'avanti ....Rodotà ?
    Aveva d'avanti quell ultras di salvini....che le ha buttato in faccia i miliardi di debito pubblico......il quasi mezzo milione di negri sbarcati......ed i 100 K giovani italiani all'estero.....condito con la volontà del governo di non far passare la legge regionale (mi pare ligure) sulla legittima difesa.......
    Secondo te.....cosa ha lasciato il segno.....la boschi che gli diceva che era anche lei del milan?
    All I need is love and a M134 minigun

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2013
    Messaggi
    667
     Likes dati
    15,473
     Like avuti
    262
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Salvini dalla Gruber...

    La boschi lo ha asfaltato
    .

  10. #40
    Nativo TP
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Messaggi
    1,668
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Salvini dalla Gruber...

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Perchè tu credi che gli ascoltatori della TV abbiano letto o leggeranno la riforma?
    MA dove cazzo l'avete parcheggiato l'uovo di Ork ?
    Minkia...in 20 anni il super venditore vi ha fatto il culo a strisce e non avete capito un cazzo.......ora ne avete tirato su uno bravino che però tende a dimenticarsi le bugie che dice......ma è sicuramente meglio della media che avete avuto fin ora.
    Berlusconi vi ha sempre fatto il culo....perchè in tv riuscirebbe a vendere un cerino al diavolo dell'inferno.......proprio perchè conosce bene il cliente.
    Ma veramente credete che l'italiano media stia li a capire realmente cosa significa il referendum......vuoi dirmi che la mossa del titolo del referendum è venuta fuori per culo ?
    Secondo me l'ha deciso verdini il titolo......non certo i ragazzini tipo boschi...che vanno in tv....a parlare di come verrà modificata la riforma.
    Chi cazzo credeva di avere d'avanti ....Rodotà ?
    Aveva d'avanti quell ultras di salvini....che le ha buttato in faccia i miliardi di debito pubblico......il quasi mezzo milione di negri sbarcati......ed i 100 K giovani italiani all'estero.....condito con la volontà del governo di non far passare la legge regionale (mi pare ligure) sulla legittima difesa.......
    Secondo te.....cosa ha lasciato il segno.....la boschi che gli diceva che era anche lei del milan?
    Quindi secondo te la casalinga di Voghera amante del gossip la sera guarda Otto e Mezzo su La7?

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salvini scappa dalla scorta, richiami da Tronca
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-11-15, 11:07
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-15, 15:48
  3. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 29-05-14, 20:09
  4. Baretta (PD) dalla Gruber
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 20:59
  5. la sintassi di Berlusconi dalla Gruber a la7
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-01-13, 22:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito