



i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.




Se devi programmare roba normale o usi C, C++ e C# o ti scopano i maschi (con Java non è detto però). Per applicazioni specifiche si usano linguaggi specifici (per dire, solo un adoratore di Satana userebbe Java per programmare uno switch)
Se usi JS ci hai la mamma puttana che se la scopano tutti i negri della Siria
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Nel mio primo PC, un clone di Apple ][+, disponevo di un "integer basic" assai poco visual, non gestiva nemmeno le stringhe ma solo interi a 16 bit e una grafica con una risoluzione di 40x48 pixelloni grandi come un carattere.
Fortunatamente c'era anche un altro Basic chiamato "Applesoft" (da Apple + Microsoft perché glielo aveva fatto Bill Gates) che al confronto era potentissimo, aveva una grafica ad alta risoluzione di 280x192 pixel però era molto più lento e prendeva anche uno sproposito di RAM, più di 10kByte (ma sempre meno del VB6).


Visual Basic e' stato un signor prodotto e ha tenuto in piedi la reportistica di mezzo mondo per quasi un decennio.
Ora ci sono gli hipster e per produrre in CSV bisogna scrivere 200 livelli di astrazione perche' "metti che il programma di reportistica tra 200 anni si ritrova a gestire la rampa di lancio degli space shuttle".
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.




i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Come vedete l'approccio di @Immanuel è molto femminile (fai cose che non sai fare, tanto basta er sentimento), mentre il mio è molto maschile (e può essere riassunto con la filastrocca delle 12 P: "Prima pensa, poi programma, perché programmi poco pensati possono produrre parecchio pentimento")
Infatti lui usa linguaggi da donna
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Ti faccio una lezione di socialità che pari poco dotato su questo punto:
Il tuo approccio è da nerd autistico, applicato ad una persona a caso, quindi possibilmente normale, la probabilità che progredisca ad un livello sufficiente* è di gran lunga inferiore a quello che passi ad iniettarsi eroina.
Ma poi come Junior con quel linguaggio ti possono prendere solo in imprese che sono candidate a chiudere. Ormai il mondo si è spostato a linguaggi piu' produttivi, visto che il costo del lavoro umano è preponderante su quello macchina. Per il poco in cui occorre un linguaggio piu' perfomante, chiamiamo il nerd autistico per una settimana, ci fa il refactoring e lo mandiamo a fanculo.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.