Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
Pensavo fossi leghista anche se alla fine se state insieme e la stessa cosa.
Spiegami come fa un immigrato ad avere il permesso di soggiorno senza prima arrivare in italia e lavorare? Ti informo visto che non lo siete, che i rimpratri sono illegali e nessuno al mondo li fa, se no l'ONU non ci avrebbe piu e piu volte ripreso a causa di queste leggi del governo berlusconi.
Ti ricordo che chiunque arriva in italia allora è clandestino, secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere cosi! gia il fatto che reputi un clandestino delinquente la dice tutta sulla vostra mentalità ottusa.
Ti sbagli, solidarietà è bene altro caro ada.. hai mai visto un governo di SINISTRA fare le porcherie che fa questo? con respingimenti ect? esiste un principio di accoglienza lo sai? . almeno evitate certe uscite se non sai le cose
ah, la delinquenza aumenta per colpa del governo, che criminalizza ogni immigrato con leggi anticostituzionali
Guarda che il permesso di soggiorno può essere chiesto prima di entrare in Italia, c' è il permesso di soggiorno per gli studenti come per chi cerca lavoro.Ma che parlo a fare? La SINISTRA HA FATTO DI PEGGIO da sempre i tutti i campi.
ADA
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Guarda che il permesso di soggiorno può essere chiesto prima di entrare in Italia, c' è il permesso di soggiorno per gli studenti come per chi cerca lavoro.Ma che parlo a fare? La SINISTRA HA FATTO DI PEGGIO da sempre i tutti i campi.
ADA
permesso di soggiorno per chi cerca lavoro?? ahha ma cosa ti inventi?
Non ti sei mai chiesto perchè la sinistra non ha mai respinto nessuno e perchè quando c'èra la sinistra al governo non c'erano priprio con le immigrazioni? prova a domandartelo e non cambiare argomento se non sai le cose. ringraziamo le leggi che ha fatto il fascista dell' msi tuo eroe se siamo in queste condizioni di arrettratezza culturale.
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
permesso di soggiorno per chi cerca lavoro?? ahha ma cosa ti inventi?
Non ti sei mai chiesto perchè la sinistra non ha mai respinto nessuno e perchè quando c'èra la sinistra al governo non c'erano priprio con le immigrazioni? prova a domandartelo e non cambiare argomento se non sai le cose. ringraziamo le leggi che ha fatto il fascista dell' msi tuo eroe se siamo in queste condizioni di arrettratezza culturale.
Si chiede tramite l'ambasciate italiana che sta in quei paesi, ma sei proprio acculturato, tu hai solo voglia i litigare, poi nessuno vuole mandare via persone che sono immigrate e sono in regola, qui si sta parlando di immigrati clandestini.
Ciao amico, non non hai capito niente.Guarda che se mi dai della fascista io nn mi offendo anzi .
ADA
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
permesso di soggiorno per chi cerca lavoro?? ahha ma cosa ti inventi?
Non ti sei mai chiesto perchè la sinistra non ha mai respinto nessuno e perchè quando c'èra la sinistra al governo non c'erano priprio con le immigrazioni? prova a domandartelo e non cambiare argomento se non sai le cose. ringraziamo le leggi che ha fatto il fascista dell' msi tuo eroe se siamo in queste condizioni di arrettratezza culturale.
Per ch'io dissi : "Maestro, il senso lor m'é duro"
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Si chiede tramite l'ambasciate italiana che sta in quei paesi, ma sei proprio acculturato, tu hai solo voglia i litigare, poi nessuno vuole mandare via persone che sono immigrate e sono in regola, qui si sta parlando di immigrati clandestini.
Ciao amico, non non hai capito niente.Guarda che se mi dai della fascista io nn mi offendo anzi .
ADA
si va bè senti lasciamo perdere vaà
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
si va bè senti lasciamo perdere vaà
E fai bene a lasciar perdere, non hai nulla da rispondere.
ADA:ciaociao:
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
E fai bene a lasciar perdere, non hai nulla da rispondere.
ADA:ciaociao:
Senti ma zitta, ho piu argomenti di te zitta
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
Senti ma zitta, ho piu argomenti di te zitta
UHHHHHHHHHHHH li conosciamo a memoria i vosri argomenti, perchè mi vuoi annoiare?
ADA
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
UHHHHHHHHHHHH li conosciamo a memoria i vosri argomenti, perchè mi vuoi annoiare?
ADA
Guarda non attacca! lasciamo perdere và ! cio non toglie che i respingimenti nessun governo al mondo li fa! solo l'italia! adesso la chiudiamo qui tanto i fascisti non sanno discutere
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
Guarda non attacca! lasciamo perdere và ! cio non toglie che i respingimenti nessun governo al mondo li fa! solo l'italia! adesso la chiudiamo qui tanto i fascisti non sanno discutere
Invece i comunisti, sanno discutere, hai voglia, sono così bravi a girarre le frittate a modo loro , che stanno all'opposizione e non la sapete neanche fare..
Ciao Kompagno io vado a mangiare mi hai messo di buon umore.
ADA