Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Basta!
Dorian, hai detto cose del tutto inesatte. Ha ragione ADA, mi spiace
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Invece i comunisti, sanno discutere, hai voglia, sono così bravi a girarre le frittate a modo loro , che stanno all'opposizione e non la sapete neanche fare..
Ciao Kompagno io vado a mangiare mi hai messo di buon umore.
ADA
Si forse è meglio và! non vedo perchè ti abbia messo il buon umore! sarà che hai visto silvio alla tv !
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FBI
Appunto. è questa la mentalità da terzo mondo,che appartiene a Storace e solo a un "destra" vecchia di 80 anni.. Tutte le destre d'occidente, nel 2010 accettano l'integrazione legalitaria... Fini è solo avanti anni luce a gente come Storace..
E allora spiegami perchè in tutta Europa le destre anti immigrati stanno guadagnando voti mentre tutti gli altri ne perdono!
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
Guarda non attacca! lasciamo perdere và ! cio non toglie che i respingimenti nessun governo al mondo li fa! solo l'italia! adesso la chiudiamo qui tanto i fascisti non sanno discutere
Cazzata immane,Spagna,Grecia,Germania hanno chiuso le frontiere dal 2007,addirittura la Spagna ha il record di respingimenti negli ultimi 3 anni,non sai un cazzo e parli!
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
E allora spiegami perchè in tutta Europa le destre anti immigrati stanno guadagnando voti mentre tutti gli altri ne perdono!
Passare dal 9 al 10% è acquistare voti, ma non si diventa comunque maggioranza.
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Passare dal 9 al 10% è acquistare voti, ma non si diventa comunque maggioranza.
in Olanda sono oltre il 13%,e fanno la differenza in parlamento,in Francia danno il FNP vicino al 25%,state sognando,l'immigrazione è un vantaggio per la vera destra,non per quella sinistrorsa di Fini.
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
in Olanda sono oltre il 13%,e fanno la differenza in parlamento,in Francia danno il FNP vicino al 25%,state sognando,l'immigrazione è un vantaggio per la vera destra,non per quella sinistrorsa di Fini.
Sei FORTE UNDERTAKER, lo hai fatto "nero", si fa per dire.E' forte sto ragazzo.
Vedi perchè FINI piace alla sinistra, ha fatto bene STORACE a sbattergli la porta in faccia.
ADA
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Passare dal 9 al 10% è acquistare voti, ma non si diventa comunque maggioranza.
Non sai rispondere alle cose serie, e giri la frittata come al solito.Perchè tu credi che Fii diventi maggioranza?, guada che se ci fossero le elezioni i voti degli immigrati non li prenderebbe FINI ma la sinistra, dei geni, siete dei geni.
ADA
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
in Olanda sono oltre il 13%,e fanno la differenza in parlamento,in Francia danno il FNP vicino al 25%,state sognando,l'immigrazione è un vantaggio per la vera destra,non per quella sinistrorsa di Fini.
Anche ammettendo che i tuoi sondaggi fantasiosi in Francia si avvicinino alla realtà, l'immigrazione è iniziata ieri? I francesi una mattina si sono svegliati e si sono accorti di avere la nazionale di colore? Non è che il motivo di un tendenziale voto di protesta sia da ricercre nella crisi finanziaria e non nel fattore immigrazione?
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Non sai rispondere alle cose serie, e giri la frittata come al solito.Perchè tu credi che Fii diventi maggioranza?, guada che se ci fossero le elezioni i voti degli immigrati non li prenderebbe FINI ma la sinistra, dei geni, siete dei geni.
ADA
Ada quando avrai un'idea tua, invece di quotare sempre le cose scritte dagli altri commentandole in modo ridicolo, faremo una festa.