Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Senti sentie che ZAPATERO non è di sinistra la dice lunga , è meglio che vai ad attaccarti con qualcun altro, sei di marmo, è inutile discutere con te, tanto non ammetterai mai di avere torto, poi lascia perdere che stai facendo una figuraccia dietro l'alra. Ma fossi un troll?
ADA
senti ascolta stai zitta ! Nemmeno ti rispondo più guarda ! Chiudiamola qui !!!
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
senti ascolta stai zitta ! Nemmeno ti rispondo più guarda ! Chiudiamola qui !!!
Zitta lo dici a qualcun altro, lo sai he sei un gran maleducato?
ADA
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Zitta lo dici a qualcun altro, lo sai he sei un gran maleducato?
ADA
mi è scappato ok? chiudiamola qui nn fa a parlare con te
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
mi è scappato ok? chiudiamola qui nn fa a parlare con te
Boh ma che avrà scritto?
Chissà
ADA
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Boh ma che avrà scritto?
Chissà
ADA
Non fare finta di non capite. Ti ho spiegato che in altri paese non si ragiona come si ragiona in italia per colpa del governo berlusconi, non si fanno leggi at peronam e razziste. hai citato la spagna che è si sinistra infatti è molto piu avanti di noi sia per integrazione che per immigrazione, se non sai cosa dire evita le battutini ! Ma lameno lo sapete che i respingimenti sono iregolari? che esiste il diritto d'asilo? sapete cosa e?
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
Non fare finta di non capite. Ti ho spiegato che in altri paese non si ragiona come si ragiona in italia per colpa del governo berlusconi, non si fanno leggi at peronam e razziste. hai citato la spagna che è si sinistra infatti è molto piu avanti di noi sia per integrazione che per immigrazione, se non sai cosa dire evita le battutini ! Ma lameno lo sapete che i respingimenti sono iregolari? che esiste il diritto d'asilo? sapete cosa e?
Ma ti rendi conto di quello scrivi? Non hai altro da fare? Che dire sciocchezze?
Che noia, io non lo ricomincio tutto il discorso,tanto non lo capisci.TEMPO PERSO
ADA
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma ti rendi conto di quello scrivi? Non hai altro da fare? Che dire sciocchezze?
Che noia, io non lo ricomincio tutto il discorso,tanto non lo capisci.TEMPO PERSO
ADA
Io dico quello che penso tutto qui
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
Io dico quello che penso tutto qui
E pensi male, tutto qui.
ADA
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
E pensi male, tutto qui.
ADA
questo lo dici! fai ridere
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
questo lo dici! fai ridere
Anche tu con tutte le cavolate sull'immigrazione, fai ridere, e alla grande.
ADA