Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
E allora spiegami perchè in tutta Europa le destre anti immigrati stanno guadagnando voti mentre tutti gli altri ne perdono!
Bè ti potrei rispondere che in periodi di crisi econominco-sociale spesso prevalgono i partiti e le correnti piu estremistiche, ma in europa i partiti di "estrema" destra sono ben diversi dall'Italia. Ti faccio l'esempio del partito di Le Pen, in Francia, in una sua recente intervista sostiene con forza che loro non sono assolutamente contro l'immigrazione ( regolare ) ne contro le minoranze religiose, bensi sono a favore dell'integrazione. In Italia, c'è qualcuno che sta gia immaginando il futuro del paese e sta anticipando i tempi.. tutto qui..
PS. Ovviamente, quel 25 % di Le pen in francia, lo hai sognato no?
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FBI
Bè ti potrei rispondere che in periodi di crisi econominco-sociale spesso prevalgono i partiti e le correnti piu estremistiche, ma in europa i partiti di "estrema" destra sono ben diversi dall'Italia. Ti faccio l'esempio del partito di Le Pen, in Francia, in una sua recente intervista sostiene con forza che loro non sono assolutamente contro l'immigrazione ( regolare ) ne contro le minoranze religiose, bensi sono a favore dell'integrazione. In Italia, c'è qualcuno che sta gia immaginando il futuro del paese e sta anticipando i tempi.. tutto qui..
PS. Ovviamente, quel 25 % di Le pen in francia, lo hai sognato no?
FN ha il 12,5% su base nazionale, ma in alcune aree del paese il 25 lo ha raggiunto e superato.....
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
FN ha il 12,5% su base nazionale, ma in alcune aree del paese il 25 lo ha raggiunto e superato.....
Allora possiamo dire pure che il PD ha il 58% ? visto che in toscana lo raggioinge! Mi sembrano affermazioni errate
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FBI
Allora possiamo dire pure che il PD ha il 58% ? visto che in toscana lo raggioinge! Mi sembrano affermazioni errate
Ma che dici? Io ho solo postato dati corretti, non fatto speculazioni.
-
Rif: Basta!
Non era riferito a te, ma a chi sosteneva che il fn abbia il 25%
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Ada quando avrai un'idea tua, invece di quotare sempre le cose scritte dagli altri commentandole in modo ridicolo, faremo una festa.
Io non ho cmmentato, Api, non leggere solo quello cheti fa comodo, io ho dao na spiegazione al Signore di sinistra , credo Anrea, su come come si fa ad entrare in modo regolare in uno stato, cioè tramite l'ambasciata ialiana chiedi il pemesso di soggiorno.
Questo on lo commenti vero? Sei proprio una ape fastidiosa, giri , giri, ma i contenuti quelli non li consideri . COMODO quando on si sa rispondere offendere e basta, ma non affrontare la discussione.
ADA
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Io non ho cmmentato, Api, non leggere solo quello cheti fa comodo, io ho dao na spiegazione al Signore di sinistra , credo Anrea, su come come si fa ad entrare in modo regolare in uno stato, cioè tramite l'ambasciata ialiana chiedi il pemesso di soggiorno.
Questo on lo commenti vero? Sei proprio una ape fastidiosa, giri , giri, ma i contenuti quelli non li consideri . COMODO quando on si sa rispondere offendere e basta, ma non affrontare la discussione.
ADA
Ma guarda che tu non mi insegni nulla, non ho niente da impare da gente come voi. state al governo con razzisti questo basta per capire la vostra intelligenza guarda ! l'inmigrazione la combatti con modi ben diversi come fanno altri paesi che ignori completamente, cn politiche di integrazione e solidarietà
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
Ma guarda che tu non mi insegni nulla, non ho niente da impare da gente come voi. state al governo con razzisti questo basta per capire la vostra intelligenza guarda ! l'inmigrazione la combatti con modi ben diversi come fanno altri paesi che ignori completamente, cn politiche di integrazione e solidarietà
Come la SPAGNA, è di sinistra, come la Germania è socialdemocrazia, come l'Olanda, loro fanno cose peggiori, ma hanno dei risultati, non crederai che noi siamo più intelligenti di loro,ZAPATERO ti dovrebbe piacere che è di destra?:
SVEGLIAAAAA, Ma io mi domando quellihe non so in rdine con il permesso di soggiorno quindi nn lavorano, come campano secondo te ? Delinquendo non ci tieni al tuo paese vero?
ADA
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Come la SPAGNA, è di sinistra, come la Germania è socialdemocrazia, come l'Olanda, loro fanno cose peggiori, ma hanno dei risultati, non crederai che noi siamo più intelligenti di loro,ZAPATERO ti dovrebbe piacere che è di destra?:
SVEGLIAAAAA
ADA
Senti sveglia tu! Zapatero prima di tutto è socialista se non lo sai, e non adottato politche che fa l'Italia, hai memoria corta ti dimentichi dei problemi che sono scaturiti con l ONU forse? secondo te perché? E perché gli altri paesi non hanno questi problemi? Con Prodi non era così, nemmeno con D'Alema .. capisco che nn sai replicare ma almeno evita di dire assurdità ! anche tu sei clandestino quando vai in un paese secondo il tuo ragionamento
-
Rif: Basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorian70
Senti sveglia tu! Zapatero prima di tutto è socialista se non lo sai, e non adottato politche che fa l'Italia, hai memoria corta ti dimentichi dei problemi che sono scaturiti con l ONU forse? secondo te perché? E perché gli altri paesi non hanno questi problemi? Con Prodi non era così, nemmeno con D'Alema .. capisco che nn sai replicare ma almeno evita di dire assurdità ! anche tu sei clandestino quando vai in un paese secondo il tuo ragionamento
Senti sentie che ZAPATERO non è di sinistra la dice lunga , è meglio che vai ad attaccarti con qualcun altro, sei di marmo, è inutile discutere con te, tanto non ammetterai mai di avere torto, poi lascia perdere che stai facendo una figuraccia dietro l'alra. Ma fossi un troll?
ADA