Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Discussione: Basta!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Basta!

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Le tue allusioni tendenti a sminuire chi per senso civico è in grado di esprimere le proprie idee ed a farsi valere all'interno di un movimento organizzato, sno patetiche. Diciamo che c'è chi è in gamba e sa di esserlo e non ha problemi a confrontarsi con altri e chi invece, sapendo di non esserne in grado preferisce fare l'eremita spirituale. Nulla questio, ma non deve sminuire chi segue strade diverse.
    Api, ma che dici? Tu sai parlando con una persona ECCEZIONALE, con la quale non sei in grado di competere, non gli far scatenare la voglia di parlare , che la figura barbina la fai tu, tela prima che con la sua , FEDE, I SUOI IDEALI, E LA SUA CULTURA, non ti facciano a polpette, sempre che abbia voglia di sprecare il suo tempo con te.
    AHAHAH AHAHAH
    ADA

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I pifferai ci saranno sempre, l'importante è che durino il giusto. Clinton negli Stati Uniti sarebbe stato rieletto, solo che poteva durare massimo 8 anni e così è stato. Dietro di lui un'intera classe dirigente ha fatto i bagagli ed è stata sostituita da un'altra peggiore o migliore non importa. Non voglio più vedere un governatore di una Regione che sta lì da 20 anni.

Il tuo assolutismo mi fa "paura". Detto poi da un rappresentante della nuova generazione italiana, che dovrebbe avere bene impressa nella propria mente cosa significhi "meritocrazia" e che fa della libertà assoluta il perno della propria politica, ciò che hai scritto stona un pò. Se fosse per me, chi governa male dovrebbe essere cacciato, e con lui tutta la giunta, dopo sei mesi di mandato qualora non venissero verificati dei risultati. Diversamente, quando un Governatore amministra bene e la sua regione, a differenza di molte altre funziona, non vedo per quale motivo dovrebbe essere cambiato. Dici:"sostituita da un'altra peggiore o migliore non importa". Francamente non mi sembra un ragionamento logico e se è vero che tale pensiero è condiviso anche dalla nuova generazione politica che sta sgomitando, consentimi qualche perplessità.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    [/B]

Il tuo assolutismo mi fa "paura". Detto poi da un rappresentante della nuova generazione italiana, che dovrebbe avere bene impressa nella propria mente cosa significhi "meritocrazia" e che fa della libertà assoluta il perno della propria politica, ciò che hai scritto stona un pò. Se fosse per me, chi governa male dovrebbe essere cacciato, e con lui tutta la giunta, dopo sei mesi di mandato qualora non venissero verificati dei risultati. Diversamente, quando un Governatore amministra bene e la sua regione, a differenza di molte altre funziona, non vedo per quale motivo dovrebbe essere cambiato. Dici:"sostituita da un'altra peggiore o migliore non importa". Francamente non mi sembra un ragionamento logico e se è vero che tale pensiero è condiviso anche dalla nuova generazione politica che sta sgomitando, consentimi qualche perplessità.
    Ma questa è la nuova generazione, i nostro futuro, SMB, c'è di che stare allegri, poveri noi.
    Cordialmente
    ADA

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

[/B]

Si chiama democrazia. Basterebbe guardare una foto del G8 di 15 anni fa e comprendere come il caso italiano sia l'origine di tutti i problemi. Una classe dirigente che governa il paese per decenni non può che incancrenirsi e trasformarsi in una "cricca". Inizia a recitare a memoria i governanti dei maggiori paesi di 15 anni fa, così per gioco e poi dimmi se ti faccio ancora paura.
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Api, ma che dici? Tu sai parlando con una persona ECCEZIONALE, con la quale non sei in grado di competere, non gli far scatenare la voglia di parlare , che la figura barbina la fai tu, tela prima che con la sua , FEDE, I SUOI IDEALI, E LA SUA CULTURA, non ti facciano a polpette, sempre che abbia voglia di sprecare il suo tempo con te.
    AHAHAH AHAHAH
    ADA
    Ada per saper giudicare bisognerebbe prima comprendere. Io non so che studi tu abbia fatto o che livello di preparazione politica tu abbia, ma sicuramente se proponessero il ruolo di mascotte del forum tu non avresti rivali. Più di lì non andrei però.
    www.fermareildeclino.it

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le tue allusioni tendenti a sminuire chi per senso civico è in grado di esprimere le proprie idee ed a farsi valere all'interno di un movimento organizzato, sno patetiche. Diciamo che c'è chi è in gamba e sa di esserlo e non ha problemi a confrontarsi con altri e chi invece, sapendo di non esserne in grado preferisce fare l'eremita spirituale. Nulla questio, ma non deve sminuire chi segue strade diverse.

O soffri di manie di persecuzione o non comprendi ciò che uno scrive. Non amo alludere a nulla o a nessuno poichè, se devo dire che uno è un imbecille, non alludo a te, mi tocca pure evidenziarlo, lo dico e basta. Mi dai del patetico? E io non mi offendo. Me ne frego solennemente del tuo pensiero pur rispettandolo; mi dai dell'eremita spirituale, incapace di confrontarsi con gli altri? Non è un problema, in quanto la mia formazione evoliana, qualche volta, si materializza in forme più o meno evidenti. In buona sostanza, la tua giovane età ti porta ad andare spesso oltre le righe, ma non è una cosa negativa se tutto resta nei limiti del rispetto; la tua esuberanza è figlia della voglia di darsi da fare, di cambiare, ed è positivo. Ciò che mi disturba è la saccenza, il vecchio vizio del "lei non sa chi sono io". Preferisco l'apiboker incazzato, ribelle e puro all'apiboker buon studente che ripete la lezioncina a memoria nello stesso stile dei propri insegnanti.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ada per saper giudicare bisognerebbe prima comprendere. Io non so che studi tu abbia fatto o che livello di preparazione politica tu abbia, ma sicuramente se proponessero il ruolo di mascotte del forum tu non avresti rivali. Più di lì non andrei però.
    API, sarei io quella che non comprende, sono io l'analfabeta? Sono io che non ho preparazione politica? Sicuro che tu non stia parlando di te?
    Vedi mi piace la prima parte del tuo nome API, perchè sei fastidioso come un'ape, parli, parli , santifichi il Traditore Fini, senza conoscere le nostre origini, oppure se le conosci, cosa della quale dubito FORTEMENTE, le hai rinnegate come ha fatto il tuo FINI.
    Non sei degno neanche che si perda tempo con te a ragionare, mio caro analfabeta , su tutta la linea. Sei come il tuo padrone una nullità. Non aggiungo altro perchè sono una signora e non mi abbasso al tuo livello di ragazzo sciocco e presuntuoso.
    SALUTI
    Ultima modifica di Ada De Santis; 21-07-10 alle 17:54

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

O soffri di manie di persecuzione o non comprendi ciò che uno scrive. Non amo alludere a nulla o a nessuno poichè, se devo dire che uno è un imbecille, non alludo a te, mi tocca pure evidenziarlo, lo dico e basta. Mi dai del patetico? E io non mi offendo. Me ne frego solennemente del tuo pensiero pur rispettandolo; mi dai dell'eremita spirituale, incapace di confrontarsi con gli altri? Non è un problema, in quanto la mia formazione evoliana, qualche volta, si materializza in forme più o meno evidenti. In buona sostanza, la tua giovane età ti porta ad andare spesso oltre le righe, ma non è una cosa negativa se tutto resta nei limiti del rispetto; la tua esuberanza è figlia della voglia di darsi da fare, di cambiare, ed è positivo. Ciò che mi disturba è la saccenza, il vecchio vizio del "lei non sa chi sono io". Preferisco l'apiboker incazzato, ribelle e puro all'apiboker buon studente che ripete la lezioncina a memoria nello stesso stile dei propri insegnanti.
    Era chiaro a chi ti riferivi, anche perchè abbiamo già affrontato tale discussione. Sulla saccenza, non dipende da un ruolo, perchè non ne ho, ma dal carattere, mi esprimo in quel modo per provocare una reazione.
    Per quanto riguarda il buon studente, bisognerebbe prima trovare la scuola e l'insegnante, visto che Generazione Italia esiste praticamente solo su internet e tutto il movimento è fatto da persone come me che ogni giono si danno da fare. Siamo ancora all'inizio, gerarchia inesistente, almeno nella pratica, perchè sulla carta ci sarebbe pure e nessun ordine dall'alto, per adesso c'è spazio e sono più i politici che cercano idee dal movimento, che il contrario. Poi certamente non sarà più così, ma non è detto che debba viverne tutte le stagioni, per adesso mi diverto in piena libertà, costituisco associazioni, raggruppo persone con i nostri stessi ideali, organizziamo piccoli convegni, etc. Ma ho un lavoro e non appena non mi ci ritroverò più smetterò immediatamente.
    Ultima modifica di apibroker; 21-07-10 alle 17:52
    www.fermareildeclino.it

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Una caduta di stile, la tua, verso una signora. Qui viene fuori la parte peggiore di chi fa della saccenza una virtù imprescindibile. Conosco fior di laureati che al posto del cervello hanno..........Spero di poter polemizzare con te per altre discussioni.

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Una caduta di stile, la tua, verso una signora. Qui viene fuori la parte peggiore di chi fa della saccenza una virtù imprescindibile. Conosco fior di laureati che al posto del cervello hanno..........Spero di poter polemizzare con te per altre discussioni.
    Eh no. Io considero tutti sullo stesso piano donne ed uomini e se si avventurano a rompere le scatole ad un forumista si beccano indietro quello che meritano, donne o uomini che siano.
    www.fermareildeclino.it

Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima