Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 131

Discussione: No, non mi piace.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: No, non mi piace.

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e infatti la scelta del presidente fra quei due candidati finali è, qualsiasi sia il risultato, un disastro. E non solo per gli USA
    E no, non si può fare "ne con lo Stato ne con le BR", finisci fra gli ignavi a inseguire una bandiera. Poi quando vai da San Pietro che gli dici, che nella vita ti sei chiuso al cesso?

La Clinton rappresenta gli interessi dell'estabilishment finanziario, Trump il populismo. Il secondo non potrà agire con la fermezza che dichiara in campagna elettorale ma almeno ha riconosciuto i problemi che gravano sul ceto medio e le classi impoverite e se ne fa portavoce, come deve essere in Democrazia.
    Vuole proteggere il lavoro americano dall'invadenza economica cinese? Benissimo. Vuole regolamentare severamente l'immigrazione? Benissimo. Vuole combattere più efficacemente l'integralismo islamico? Benissimo. Vuole ripristinare il Glass-Steagal Act? Benissimo. Vuole l'accordo con Russia? Benissimo etc. etc. Questo rappresenta andare contro gli interessi delle banche d'affari, i manager a 500 milioni l'anno, i mezzibusti dell'informazione pilotata, chi investe nel bordello tailandese o la fabbrica di semilavorati in Cina. Benissimo.

Un po di sano Fascismo, come fece Roosevelt, benissimo. Venti anni fa ha toccato il culo a una signora che ancora se lo ricorda? Chissenefrega, glielo abbiamo toccato tutti e speriamo se lo ricordino.

L'elezione di Trump avrà effetti sul populismo europeo, facciamo le stesse cose, cacciamo dal mercato U.E. Cina e India (450 miliardi l'anno di importazioni) e ci produciamo da soli quello che ora ci producono loro... benissimo. Ripristiniamo i confini e qui si entra solo col visto dell'ambasciata o del consolato? Benissimo. Ci stampiamo da soli i nostri soldi, torniamo a vendere le melanzane a Putin, facciamo le case popolari per i giovani e li facciamo lavorare qui etc. etc. Benissimo. Il Corsera, Repubblica, la Bonino, i Bocconiani, Benigni, gli investitori e compagnia si lamentano? E chissenefrega, si lamentassero anche loro un pochino, noi ci lamentiamo da quindici anni. E toccheremo pure il culo alle signore? E si, se merita si, mica le ammazziamo.

Deciditi, o stai con le banche o stai coi populisti.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E no, non si può fare "ne con lo Stato ne con le BR", finisci fra gli ignavi a inseguire una bandiera. Poi quando vai da San Pietro che gli dici, che nella vita ti sei chiuso al cesso?

La Clinton rappresenta gli interessi dell'estabilishment finanziario, Trump il populismo. Il secondo non potrà agire con la fermezza che dichiara in campagna elettorale ma almeno ha riconosciuto i problemi che gravano sul ceto medio e le classi impoverite e se ne fa portavoce, come deve essere in Democrazia.
    Vuole proteggere il lavoro americano dall'invadenza economica cinese? Benissimo. Vuole regolamentare severamente l'immigrazione? Benissimo. Vuole combattere più efficacemente l'integralismo islamico? Benissimo. Vuole ripristinare il Glass-Steagal Act? Benissimo. Vuole l'accordo con Russia? Benissimo etc. etc. Questo rappresenta andare contro gli interessi delle banche d'affari, i manager a 500 milioni l'anno, i mezzibusti dell'informazione pilotata, chi investe nel bordello tailandese o la fabbrica di semilavorati in Cina. Benissimo.

Un po di sano Fascismo, come fece Roosevelt, benissimo. Venti anni fa ha toccato il culo a una signora che ancora se lo ricorda? Chissenefrega, glielo abbiamo toccato tutti e speriamo se lo ricordino.

L'elezione di Trump avrà effetti sul populismo europeo, facciamo le stesse cose, cacciamo dal mercato U.E. Cina e India (450 miliardi l'anno di importazioni) e ci produciamo da soli quello che ora ci producono loro... benissimo. Ripristiniamo i confini e qui si entra solo col visto dell'ambasciata o del consolato? Benissimo. Ci stampiamo da soli i nostri soldi, torniamo a vendere le melanzane a Putin, facciamo le case popolari per i giovani e li facciamo lavorare qui etc. etc. Benissimo. Il Corsera, Repubblica, la Bonino, i Bocconiani, Benigni, gli investitori e compagnia si lamentano? E chissenefrega, si lamentassero anche loro un pochino, noi ci lamentiamo da quindici anni. E toccheremo pure il culo alle signore? E si, se merita si, mica le ammazziamo.

Infatti. Ne di qua e ne di là è una politica da conigli. Il buon Cireno ha paura a frammischiarsi coi populisti? Basta avere paura delle parole.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Voi vi allarmate troppo: la Russia con i prezzi bassi dal petrolio farà default tra qualche anno, basta vedere le riserve valutarie della banca centrale russa

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Voi vi allarmate troppo: la Russia con i prezzi bassi dal petrolio farà default tra qualche anno, basta vedere le riserve valutarie della banca centrale russa
    quindi, noi che ci guadagniamo?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quindi, noi che ci guadagniamo?
    Ci guadagni che l'Italia comprerà il petrolio sul mercato internazionale a prezzi bassi

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Ci guadagni che l'Italia comprerà il petrolio sul mercato internazionale a prezzi bassi
    parlavamo di gas. Io riscaldo la mia casa con il gas, non con il petrolio.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

La Clinton rappresenta il capitalismo finanziario, e quindi non è il mio tipo, Trump rappresenta il populismo incantatore di serpenti, e anche questo giovane vecchio parruccato e tinto, non è il mio tipo: perché dovrei scegliere, quindi?

Le mie simpatie, si fa per dire, erano per Sanders ma gli americani, al solito, non capiscono molto (sono pur sempre il popolo che ha votato per Reagan, e due volte il vuoto assoluto Bush jr) e lo hanno scartato: affari loro e, purtroppo, anche nostri che siamo la colonia americana(tutti noi occidentali, non solo l’Italia)
    Quindi vinca Trump o vinca madame banche&finanza a me importa poco, e se devo dare il mio orientamento dirò che forse preferirei un populista come Trump piuttosto che la Clinton…
    Devo dire però che tutto quello che tu accrediti al possibile presidente Trump io non sarei così sicuro che lo potrà fare, anzi potresti mettere perfino in preventivo, se davvero quel pagliaccione biondo mettesse in opera quelle cose che tu pensi, una bella soluzione alla Dallas, con un fucile che spara da un magazzino…

Cacciamo India e Cina, dici, perché rappresentano 450 miliardi di importazione UE, ok, ma a quanto ammontano le esportazioni verso quei duePaesi? Bisognerebbe fare un operazione aritmetica.

Decido: sto con le mie idee. Il capitalismo sta boccheggiando, la Cina comunista di mercato lo sta uccidendo, prima o poi anche Grifo e Gianky e tutti i grifini e i giankini capiranno che non ci sono altre strade se non quella indicata dal vecchio Carletto.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

parlavamo di gas. Io riscaldo la mia casa con il gas, non con il petrolio.
    Ho capito bisogna pagare il prezzo del petrolio a prezzi salati perché ci sta simpatico Putin, e adesso eccolo che svicola col gas: Cireno ti do un'informazione se la Russia non commercia con l'Occidente fa la fame nera o non crederai davvero che basta fare il gasdotto con la Cina e campi con quello? no perché ci sono anche paesi come il Turkmenistan ricchi di gas naturale, si stiamo a regalare soldi a Putin che tanto sta fallendo uguale

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Ma perchè vi ostinate a vivere nel mondo della fantasia? Ma che "default" può fare uno Stato che ha all'interno ogni genere di materia prima, istruito e con un background culturale europeo, con le forze armate invincibili, che è in grado di prodursi dalla stazione spaziale ai tacchi delle scarpe...
    Crolla per i maneggi finanziari delle banche di Wall Street indebitatesi "all'infinito" grazie a Clinton marito? Ci mandano una nuova Grande Armee che stavolta viene incenerita appena passa il confine?
    Ah, mo la CIA gli fa l'attacco informatico, gli cancellano i profili facebook.

La chiave della politica estera è il "realismo", il Putin alle corde sono baggianate, baggianate che l'estabilishment occidentale deve spargere per tentare di occultare il fallimento politico, economico e finanziario di questi ultimi venti anni. E coi "populismi" che sono a un passo dal far saltare il banco.

https://it.wikipedia.org/wiki/Russia#Economia

Il 21 maggio 2014, la Russia e la Cina hanno firmato un accordo per 400 miliardi di dollari in fornitura di gas.

Invece noi gli mettiamo l'embargo sulle caciotte, e ci siamo specializzati nel commercio di cambiali. Mica scherziamo, noi.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma perchè vi ostinate a vivere nel mondo della fantasia? Ma che "default" può fare uno Stato che ha all'interno ogni genere di materia prima, istruito e con un background culturale europeo, con le forze armate invincibili, che è in grado di prodursi dalla stazione spaziale ai tacchi delle scarpe...
    Crolla per i maneggi finanziari delle banche di Wall Street indebitatesi "all'infinito" grazie a Clinton marito? Ci mandano una nuova Grande Armee che stavolta viene incenerita appena passa il confine?
    Ah, mo la CIA gli fa l'attacco informatico, gli cancellano i profili facebook.

La chiave della politica estera è il "realismo", il Putin alle corde sono baggianate, baggianate che l'estabilishment occidentale deve spargere per tentare di occultare il fallimento politico, economico e finanziario di questi ultimi venti anni. E coi "populismi" che sono a un passo dal far saltare il banco.

https://it.wikipedia.org/wiki/Russia#Economia

Il 21 maggio 2014, la Russia e la Cina hanno firmato un accordo per 400 miliardi di dollari in fornitura di gas.

Invece noi gli mettiamo l'embargo sulle caciotte, e ci siamo specializzati nel commercio di cambiali. Mica scherziamo, noi.

La Russia è fallita sia come Unione Sovietica sia come repubblica federativa in epoca Eltsin, i russi se non vendono le materie prime fanno la fame nera dato che non hanno altro questo è realismo, hanno un pil inferiore all'Italia e vengono da anni di crescita pil

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima