Nel pomeriggio del 12 novembre faccio mostra pubblica d'arte con buffet e ci attacco la presentazione del mio libro.
Potrebbe anche esserci la presentazione di un nuovo cocktail per l'occasione, se riusciamo a metterlo a punto.
Se qualcuno di quelli vicini a Parma volessero fare un salto, sta proprio in centro.




Rispondi Citando
